Ancora un’indiscrezione confermata in questo E3 2017. Come ormai si vociferava sempre più insistentemente, si torna ad Arcadia Bay con Life Is Strange: Before The Storm. Il nuovo episodio si svolgerà 3 anni prima delle vicende narrate in precedenza. Questa volta vestiremo i panni di una giovane Chloe Price.
Lo sviluppo non è affidato al team originale, ma a Deck Nine. A quanto sembra, i ragazzi di Dontnod sarebbero invece al lavoro sul vero sequel del primo capitolo (il tanto atteso Life Is Strange 2).
Il trailer di Life Is Strange Before The Storm presentato durante questo E3 2017
Square Enix inoltre ha gia diffuso un primo video di gameplay, che trovate all’inizio dell’articolo. Come si vede da questo sneak peek del primo episodio (dal titolo Awake), la nostra Chloe farà la conoscenza di una esuberante Rachel Amber. Ancora non è dato sapere se ci sarà qualche cameo di Max Caulfield, protagonista del precedente capitolo.
Come per il primo Life Is Strange, anche questo capitolo sarà suddiviso in episodi: il primo è atteso per il 31 agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC.