Episode Prompto si avvicina, e Square Enix aumenta l’hyper con un nuovo trailer
Mancano pochi giorni all’uscita di Final Fantasy XV Episode Prompto. E come ormai Square Enix ci ha abituati, arriva l’immancabile trailer.
Dalle prime immagini, sembra che questo DLC per Final Fantasy XV sia leggermente più esteso e “ispirato” del precedente dedicato a Gladio.
Square Enix sembra aver ascoltato maggiormente i fan e propone un gameplay più articolato. Incontreremo vecchie conoscenze e nuovi personaggi. Anche le sezioni di combattimento sembrano aver abbandonato il classico stile del capitolo principale, in favore di uno stile action.
Per chi vuole provare a dare un’occhiata ai primi 6 minuti di gameplay, la stessa Square Enix ha rilasciato un nuovo video: Ma vi stiamo avvertendo: potreste rovinarvi la sorpresa. Siete disposti ad attendere ancora 8 giorni?