Un video gameplay mostra le novità della modalità carriera di F1 2017.
Codemasters ha reso noto con un trailer (che potete vedere ad inizio notizia) le novità della modalità carriera di F1 2017.
Oltre le bellissime immagini mostrate qualche giorno fa, questo video è un vero e proprio toccasana per i fan della Formula One World Championship FIA e del suo gioco ufficiale.
La stagione nella modalità carriera verrà intervallata da eventi che ci permetteranno di guidare le vetture storiche. Ovviamente le mitiche auto d’epoca potranno essere utilizzate anche al di fuori di questa modalità.
Tra le novità più importanti c’è la gestione della monoposto. Quest’anno potremo modificare molte più cose della nostra vettura. Con 115 possibili ricerche e sviluppo potremmo potenziare nei minimi dettagli il nostro prototipo.
Dovremmo anche gestire l’affidabilità e l’efficacia del nostro motore per non finire anzitempo la nostra gara.
Il paddock è stato migliorato e sono stati aggiunti nuovi personaggi oltre alla possibilità di mettere come avatar personaggi femminili.
Infine sono state introdotte le varianti “ridotte” dei circuiti di Silverstone (Gran Bretagna), Sakhir (Bahrain), Austin (USA) e Suzuka (Giappone) e la possibilità di guidare il bellissimo GP del Principato di Monaco in notturna. Aggiungere bellezza alla già suggestiva pista monegasca!
Il gioco sarà disponibile a partire dal 25 agosto PC, PlayStation 4 e Xbox One.