Al Gamecom un nuovo video per Life Is Strange: Before The Storm in attesa del lancio
Mancano ormai pochi giorni (esattamente il 31 Agosto 2017) per poter mettere mani sul primo episodio dello spin-off di Life Is Strange. E al prossimo Gamescom di Colonia (aperto al pubblico da domani 22 Agosto) verrà presentato un trailer dedicato al lancio del gioco.
Life Is Strange: Before The Storm ci permetterà di vestire i panni di Chloe Price, uno dei personaggi del titolo originale, alcuni anni prima delle avventure passate insieme a Max Caulfield. Chloe sarà un pò diversa da come ce la ricordiamo, e in questo titolo scopriremo come è nata l’amicizia con Rachel Amber, una ragazza estremamente popolare (non aggiungiamo altro per non fare spoiler rispetto al primo titolo della serie).
“Svegliati”, il primo episodio (di tre complessivi) è atteso il 31 agosto 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).
Chi sarà invece al Gamescom potrà provare in anteprima Life Is Strange: Before the Storm presso la Hall 9.