Una valanga di contenuti per Dragon Ball FighterZ!
Per la felicità dei fan, Bandai Namco ha rilasciato numerose novità per il prossimo Dragon Ball FighterZ. Il tanto atteso fighting game, sviluppato dai ragazzi della Arc System Works (gli stessi dietro la serie Guilty Gear e BlazBlue), continua a migliorare ad ogni presentazione.
E’ stata confermata la DRAGON BALL FighterZ CollectorZ Edition anche per il giocatori europei. Il box conterrà, oltre al gioco in versione fisica, anche:
- una statuina di Goku da 18cm con una colorazione esclusiva
- 3 board arts
- confezione steelbook esclusiva
Sia la versione “CollectorZ” che la versione normale sbloccheranno alcuni contenuti se acquistate in pre-ordine. Per tutti i giocatori sarà disponibile la Open Beta di Gennaio, 2 personaggi speciali già sbloccati (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 avatar esclusivi.
Il trailer, che accompagna questi annunci, mostra tutte le nuove aggiunte finora inserite nel gioco. Dall’introduzione dell’androide 16 e gli androidi 17/18 (che combattono in coppia) e di Piccolo e Krillin, al team battle frenetico 3vs3. La modalità storia, inoltre, avrà anche un’inedito episodio, su cui però i dettagli non sono stati ancora divulgati.
Pronti per la closed beta?
Ricordiamo, inoltre, che il 16 e 17 Settembre sarà possibile prendere parte alla closed beta. In questa prima versione, i giocatori potranno sfidarsi online utilizzando i primi 11 personaggi disponibili: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (forma finale), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16.
I giocatori che vogliono prendere parte alla closed beta si devono registrare preventivamente a partire dal 22 Agosto. Per gli utenti Playstation 4 è possibile richiedere la partecipazione direttamente dalla pagina dedicata. I posessori di Xbox One, invece, possono iscriversi dal Xbox Insider Hub. Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale di Insider Hub.
La closed beta sarà disponibile nei seguenti orari, rispetto ai due giorni previsti (attenzione: l’orario riportato è relativo a UK):
- Prima sessione: 10:00-13:00 (16/09)
- Seconda sessione: 18:00-21:00 (16/09)
- Terza sessione: 2:00-5:00 (17/09)
Quarta sessione: 21:00-00:00 (17/09)
DRAGON BALL FighterZ è atteso per Febbario 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.