Biomutant: Il procione che salverà il mondo!
Biomutant è il nuovo titolo della rinata THQ Nordic. Il titolo è sviluppato e ideato da Experiment 101, studio indipendente tra i cui fondatori c’è Stefan Ljungqvist, ex art e game director per Avalanche Studios e una delle persone dietro il gioco di Mad Max e la serie Just Cause.
Biomutant si presenta come un RPG in terza persona in un mondo post-apocalittico selvaggio. Il protagonista del gioco sarà un procione (che nel trailer assomiglia a Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia) completamente personalizzabile.
Ad inizio gioco si potrà creare a proprio piacimento. Si potranno scegliere sia l’altezza che la corporatura oltre alla colorazione del pelo.
Il piccolo peloso dovrà decidere se salvare il mondo o lasciar stare e dedicarsi ad altro. In Biomutant saremmo liberi di fare ciò che ci pare infischiandoci del destino del mondo.
Il mondo i gioco sarà completamente esplorabile a piedi o utilizzando altri mezzi. Nel gioco troveremo mech, barche, jet-ski o addirittura una mano gigante. Durante il nostro viaggio incontreremo tanti tipi di avversari che dovremmo sconfiggere con armi da fuoco,
attraverso una spada o semplicemente usando il Kung-Fu. Durante la nostra avventura potremmo craftare qualsiasi cosa riguardi il nostro equipaggiamento comprese le nostre bocche da fuoco o la fidata lama.
Biomutant è atteso nel 2018, probabilmente nei primi mesi dell’anno, per PS4, Xbox One e PC.
Vi lasciamo il video gameplay del titolo e una corposa gallery delle immagini.