Disponibile l’Ultimate Tekken Bowl per Tekken 7!
Dalle ore 00.00 di oggi 31/08/2017, finalmente è arrivato l’attesissimo primo DLC di Tekken 7: il Tekken Bowl!
Fate il vostro accesso e sbloccherete inoltre nuovi costumi, fundoshi e bikin per i nostri combattenti, stanchi anche loro di questo caldo infernale!
LA NUOVA MODALITA’
Ve lo ricordate il Tekken Bowl del Tekken Tag Tournment e del Tekken 5: Dark Resurrection?
Bene, il gioco è sempre mirare, imprimere una certa forza e sperare in uno strike! E se non dovessi riuscirci l’importante è impegnarsi nel secondo throw e rifarsi con uno spare!
Ci sono tre possibilità di gioco: la single player, competere con un 2nd player e la modalità striker.
Nelle prime due modalità sarà possibile scegliere il proprio personaggio in base a velocità e potenza, e giocare una intera partita a bowling, utilizzando i normali birilli o i birilli-Heihachi, ove occorre metterci un po’ più di forza. Purtroppo possiamo selezionare solo i nostri fighter nei loro costumi predefiniti, quindi non beneficeremo delle nuove personalizzazioni in questa modalità.
Se non vogliamo partite troppo lunghe e siamo in solitudine, possiamo optare per la modalità striker, in cui varranno solo gli strike.
Giocandoci un po’ sbloccheremo nuovi effetti colpo, titoli, piastre, pannelli e barre dell’energia a tema bowling.
I NUOVI COSTUMI
Finalmente possiamo rinfrescarci un po’ combattendo in bikini e fundoshi, sono disponibili per tutte le donzelle, Leo esclusa: i succinti bikini da diva ed i variopinti bikini tropicali. Per esprimere meglio la virilità estiva, i male fighter più piacenti potranno sfoggiare il fundoshi,…sì, anche Heihachi e Yoshimitsu; chi è fuori forma (Bob) o è particolarmente pudico (Leo, Shaheen) dovrà accontentarsi del costume vintage.
Inoltre, finalmente Xiaoyu e Arisa hanno ritrovato la loro uniforme scolastica, in quanto sono arrivati i costumi del film Tekken Blood Vengeance.
Infine, alcune fortunate fortunate lottatricu hanno l’onore di indossare i costumi crossover ad edizione limitata delle idol della serie The iDOLM@ster: Miki (Lucky Chloe), Yayoi (Xiaoyu), Yukiho (Arisa), Takane (Katarina), Haruka (Asuka), Chihaya (Kazumi), Iori (Lili) e Hibiki (Josie).
Insomma, non sentivamo il bisogno di questa modalità, tuttavia ci piace, così come sono sempre benvenuti tutti i nuovi contenuti per un gioco che potrebbe averne ancora molti di più! Accettiamo con gioia, nella speranza di un nuovo Team Battle, Street Mode…e magari anche qualche character ancora giovane per la pensione e le amatissime e completissime personalizzazioni del Tekken 6.