Ecco tutte le novità inserite nel nuovo Fifa 18.
Electronic Arts ha svelato nuove chicche inserite in Fifa 18. Andiamole a scoprire!
In primo luogo le trattative di calciomercato sono state implementate e modificate.
L’anno scorso la trattativa iniziava inviano un’offerta alla società proprietaria del calciatore ed attendendo una risposta. Quest’anno sarà tutto più veloce e coinvolgente.
Quando inizieremo una trattativa di mercato partirà una cut-scene permettendo una negoziazione in tempo reale. Queste trattative saranno simili a quelle già viste nella modalità “Il Viaggio” per intenderci.
Prima di tutto inizieremo la trattativa con un emissario della società del giocatore che ci interessa. Se riusciamo a trovare l’accordo per portare il calciatore nella nostra squadra dovremmo poi contrattare con l’agente.
Ovviamente, per tutti quelli a cui non piace sporcarsi le mani con trattative e compromessi, potranno delegare tutto ovviando a perdite di tempo e pause tra una partita e l’altra.
Qual’ora le trattative vadano a buon fine partirà un breve filmato che mostrerà la presentazione del nuovo acquisto. Filmati simili partiranno dopo aver rinnovato un contratto con uno dei nostri giocatori o alla vincita di un trofeo.
Inoltre, per i nuovi arrivi o per rinnovi di contratto, si potranno aggiungere clausole rescissorie. Come succede nella realtà troveremo società pazze che pagheranno le nostre clausole rescissorie faraoniche?
Ecco un breve video che mostra le nuove meccaniche per le trattative di calciomercato.
Non ci sono conferme se questa implementazione sarà presente anche nella versione Nintendo Switch che non supporterà il Frostbite Engine.
L’altra novità importante è la possibilità di fare sostituzioni veloci.
Con questa “scorciatoia” abbiamo la possibilità di preimpostare una sostituzione per poi farla in game premendo il tasto R2 quando sarà possibile. Sicuramente questa novità ci aiuterà a non rompere il ritmo partita entrando obbligatoriamente nel menù di pausa.
Infine sono stati introdotti nuovi allenamenti che aiuteranno a sviluppare e migliorare le caratteristiche dei giovani talenti oltre che aiutare i giocatori a recuperare dagli infortuni.
In questi giorni dovremmo avere informazioni sulla demo giocabile, che presumibilmente sarà scaricabile dal 12 settembre. Ricordiamo infine che la versione definitiva di Fifa 18 sarà disponibile il 29 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.
Che ne pensate delle migliorie aggiunte? Diteci la vostra nei commenti.