La tanto attesa versione per Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 sta arrivando, e si presenta con un trailer “diverso dagli altri”
Bandai Namco ha divulgato ulteriori dettagli sulla versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2. Il live action trailer è in tipico stile Switch, proprio per annunciare le esclusive caratteristiche dedicate a questa console.
Infatti la versione Nintendo avrà le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, la possibilità di giocare in multiplayer locale fino a 6 giocatori, e la possibilità di scontrarsi in 2 utilizzando 2 diversi joy-con (e una sola console). Se a tutto questo aggiungete la possibilità di giocare praticamente ovunque, si capisce fin da subito che non ci troviamo di fronte al solito porting.
Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile da ottobre 2016 per PlayStation4, Xbox One e PC (tramite Steam). La versione Nintendo Switch è invece attesa in Italia per il prossimo 21 settembre. Anche il sito ufficiale è stato aggiornato per l’arrivo della nuova versione.