King’s Knight, il passatempo di Noctis e dei suoi compagni in Final Fantasy XV, arriva su dispositivi mobili.
King’s Knight: Wrath of the Dark Dragon arriva oggi su Android e iPhone. Il titolo è tornato in auge dopo essere stato ripreso in Final Fantasy XV (il passatempo preferito di Noctis, ma anche sei suoi compagni). L’originale King’s Knight ha invece 30 anni: un icona dell’era 8 bit della vecchia Square, uscito nel 1986 sul primo NES. I “papà” di questo titolo sono le stesse “colonne” che hanno reso celebre la serie Final Fantasy: Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu.
La nuova versione permette di provare una nuova storia, oltre ad un nuovo mondo dedicato a questa versione mobile. Il giocatore, attraverso oltre 100 missioni, dovrà farsi strada tra nemici da sconfiggere, ostacoli e trappole da distruggere/aggirare e una modalità multiplayer fino a 4 giocatori. Ciò che invece è stato lasciato inalterato è il livello di difficoltà, pari al gioco originale.
King’s Knight – Wrath of the Dark Dragon è sviluappto da Square Enix e disponibile in download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.