Un nuovo trailer mostra la nuova evoluzione della serie Spintires
La scena indie, si sa, è in costante evoluzione, e il numero di titoli interessanti aumenta di mese in mese. La serie Spintires di Focus Home Interactive è uno di questi esempi, che torna oggi in una nuova veste con Spintires: MudRunner.
Il titolo permette di immergersi in un’esperienza off-road unica e accurata, che metterà alla prova ogni tipo di giocatore. Dovrete testare la vostra bravura alla guida di vari tipi di veicoli attraverso paludi, fiumi, pareti rocciose e altro. Potrete giocare in singolo, o divertirvi con altri 3 amici nella modalità multiplayer. I percorsi potranno essere affrontati in vari modi, permettendo al giocatore di sperimentare varie soluzione di guida.
MudRunner è più di un semplice aggiornamento rispetto al primo capitolo. Oltre ad un nuovo motore grafico, la parte del leone la fà sicuramente la gestione della fisica. Guidare nell’acqua o nel fango, controllare lo stato dell’auto o sentire il comportamento del differenziale permette di ottenere una sensazione di guida off-road come nessun altro titolo riesce a fare.
Spintires: MudRunner sarà rilasciato il 31 ottobre per PC, PlayStation4 e XboxOne. Maggiori informazioni e digital download sul sito ufficiale.