Un trailer vi presenta il Nuovo Mondo di Total War: Warhammer II
Il Nuovo Mondo di Total War: Warhammer II è spettacolare con la città tempio di Hexoatl e il popolo elfico di Lothern, utilizzati come monumenti per la sua storia antica e maestosa. Tuttavia, all’orizzonte si profilano caotiche e feroci battaglie. Il Nuovo Mondo è ricco di giungle antiche e putride e terre fredde e desolate, infestate da un’anarchica oscura magia. Gli avventurieri si inoltreranno attraverso le distese d’occidente, alla ricerca del grande vortice, rivendicando le terre di Lustria, Naggaroth, Ulthuan e quelle Meridionali. Diaboliche foreste oscure, sconfinati ed infidi mari e misteriose rovine abbandonate rallenteranno la tua avanzata nel Nuovo Mondo.
Il Nuovo Mondo in Total War: Warhammer II è stato realizzato con una varietà di nuove funzionalità grafiche. Nel trailer vengono presentate queste novità, inclusa anche uno Screen Space Ambient Occlusion (SSAO) e un nuovo sistema di nebbia volumetrico che determina straordinari effetti god ray.
Total War: WARHAMMER II esce il 28 settembre di quest’anno ed è ora disponibile in pre order su Steam.
Subito dopo il lancio di Total War: WARHAMMER II, verrà reso disponibile un grandissimo aggiornamento gratuito ai proprietari di entrambi i giochi. Una nuova mappa combinata di campagna permetterà ai giocatori di conquistare sia il Vecchio Mondo che quello Nuovo così come ogni Razza di entrambi i giochi e ogni Razza DLC posseduta.
Oltre all’edizione digitale, sarà disponibile in pre order anche una rara Serpet God Edition di Total War: WARHAMMER II.