Conciamo meglio il primo protagonista di Battle Chasers: Nightwar.
Battle Chasers: Nightwar è un RPG targato THQ Nordic ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole e avvincenti combattimenti a turno. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti. I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungen ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini. Inoltre c’è un overworld condito da dungen nascosti, capi rari, amici e nemici che compariranno all’improvviso e casualmente. Durante le battaglie dovremmo scegliere tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.
In cima all’articolo potete trovare il trailer in stile anime.
Ma il protagonista dell’articolo è Knolan!
Knolan è un vecchio mago rinsecchito travolto dal rapido declino del Mana, la fonte di tutto il potere magico del mondo. Il mago non sarà bravo solo ad attaccare ma sarà anche un potentissimo guaritore, capace di far rialzare un compagno caduto in battaglia.
Con il suo potente libro degli incantesimi ed un carattere irascibile è molto più pericoloso di quello che possa sembrare. Tra le sue armi magiche troviamo missili occulti, palle infuocate e lance di ghiaccio. Uno tra i suoi colpi più potenti è la “Chiamata dello Spettro”, tentacoli da un altro mondo escono fuori da un portale per danneggiare i nemici.
Il gioco è previsto per le versioni PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ed uscirà il 3 ottobre.
Ecco un breve video in cui scatena tutta la sua forza.