Konami e AC Milan annunciano una partnership mondiale!
PES 2018 si arricchisce di un nuovo partner.
Konami, dopo che con l’Inter, ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa così Official Football Video Game Partner del club rossonero.
Questo accordo permetterà a KONAMI di utilizzare la sua tecnologia proprietaria di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan.
KONAMI non si limiterà a creare dei modelli foto realistici in-game di giocatori come Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma, Andrè Silva e di tutta la prima squadra. Ovviamente saranno ricreate nei minimi dettagli anche le movenze dei calciatori.
Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan ha dichiarato:
“Diamo il benvenuto a KONAMI, nostro nuovo partner mondiale, che darà ampia visibilità alla nostra squadra all’interno della sua celebre serie PES. Non vediamo l’ora di mettere a disposizione del talentuoso team di sviluppatori di KONAMI i nostri giocatori, vogliamo dare ai nostri fan l’opportunità di vivere in prima persona tutte le emozioni e l’atmosfera di una vera partita del Milan all’interno di PES.”
Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami ha affermato:
“Il Milan è una delle squadre più rinomate in Europa e nel mondo. Siamo entusiasti di questa partnership. La rosa del Milan è ricca di talenti e siamo onorati di poter ricreare ogni loro caratteristica e abilità all’interno di PES 2018. KONAMI è onorata di poter lavorare con un grandissimo team come l’AC Milan.”
PES 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One , PlayStation 3 e Xbox360 dal 14 settembre 2017. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione paragonabile alle versioni console dell’attuale generazione.