GTA Online introduce le gare multilivello!
GTA Online è una modalità, ormai quasi più importante del gioco base, che si aggiorna e si reinventa per allungare la propria vita.
Con l’ultimo aggiornamento saranno introdotte delle gare multilivello. Questi eventi permetteranno di gareggiare attraverso aria, acqua e terra.
Ecco un breve trailer della nuova modalità.
Come il triathlon dovremo affrontare le adrenaliniche curve di una corsa su strada a bordo di un’auto, poi afferreremo rapidamente la cloche di un jet per solcare i cieli aperti di Los Santos, e infine sfrecceremo tra le acque del Raton Canyon ai comandi di una moto d’acqua. Le gare multiveicolo sono nuove gare stunt che ci faranno passare istantaneamente dalla terra al cielo e al mare, sfruttando svariati tipi di veicoli: supercar, fuoristrada, barche, aerei, elicotteri… e perché no, persino il paracadute.
Questa modalità arriverà questo mese e verrà aggiunta come categoria al Creatore di gare prima della fine dell’anno, insieme a una nuova serie di accessori stunt che ti permetteranno di creare sfide diaboliche.
Ma gli aggiornamenti autunnali di GTA Online non si limitano alle gare multiveicolo. Verranno introdotte due nuove modalità Competizione:
- Condannati, una sfida tutti contro tutti in cui uno dei giocatori è destinato a morire dopo un certo periodo di tempo e può salvarsi solamente passando la sua condanna a morte a un avversario;
- Duello aereo, nella quale potremmo realizzare il sogno di diventare un asso dei cieli e far precipitare i tuoi nemici verso la loro infausta fine.
Saranno aggiunti nuovi velivoli agli hangar del LSIA e di Fort Zancudo. Tra i veicoli troviamo il letale e richiestissimo elicottero d’assalto Hunter. Presto anche i guerrieri della strada potranno mettere le mani su nuovi mezzi, come l’elegante supercar Coil Cyclone e la minacciosa Vigilante.
Ma non verranno aggiunti solo aerei o elicotteri. Nei prossimi mesi verranno inseriti nuovi veicoli armati, aggiornamenti all’inventario di Legendary Motorsport, nuove proprietà in vendita da Maze Bank Foreclosures e altro ancora. Non ci resta che aspettare!