L’atteso The Evil Within 2 esce oggi su PC, PS4 e Xbox One. Finalmente un survival che compete con la serie Resident Evil?
Il maestro dell’horror Shinji Mikami e Tango Gameworks danno ai giocatori il benvenuto nel terrificante mondo dello STEM
Bethesda Softworks annuncia oggi la disponibilità di The Evil Within 2. Diretto dal game designer John Johanas, porta l’acclamato franchise a un nuovo livello con il suo unico mix di brividi psicologici e survival horror. Vedremo invece il maestro Shinji Mikami nelle vesti di produttore del gioco e supervisore creativo.
“Con The Evil Within 2 abbiamo voluto dare ai fansun valido motivo per ritornare nel mondo dello STEM. Un luogo infernale che nessuno intende nuovamente visitare” ha dichiarato John Johanas, Game Director di Tango Gameworks. “Per il sequel abbiamo utilizzato un approccio ancora più aperto per incoraggiare una maggiore libertà di esplorazione e consentire ai giocatori di scegliere in modo in cui giocare. I giocatori dovrebbero davvero prepararsi per sopravvivere.”
La colonna sonora del gioco disponibile ora su Spotify e Amazon
All’oscura mente del compositore Masatoshi Yanagi si deve la colonna sonora di The Evil Within 2, disponibile sempre da oggi in formato digitale su Spotify, iTunes e Amazon.
Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrai immergerti nuovamente in un’esperienza infernale nel seguito dell’acclamato survival horror del 2014 creato dalla mente di Shinji Mikami. Combatti creature distorte in ambienti spaventosi e affronta i tuoi peggiori incubi nel tentativo di salvare tua figlia.
Nato dalla geniale mente del maestro dei survival horror Shinji Mikami e dal talentuoso team Tango Gameworks, il titolo è disponibile per Xbox One, PlayStation® 4 computer entertainment system e PC.
Ecco una piccola gallery d’immagini.