L’aggiornamento 1.2 di Portal Knights approda su STEAM, presto arriverà anche per PS4 e Xbox One.
Portal Knights, l’action-RPG cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, si arricchisce di contenuti con l’aggiornamento 1.2.
La prima novità è data dalle isole vuote. Su queste isole i videogiocatori più creativi potranno erigere le loro incredibili costruzioni dove accumulare i tesori, senza dover preoccuparsi di doverle prima “ripulire” da mostri e da precedenti costruzioni. Fate visita ai mercanti per aver accesso alle isole vuote e per ottenere un quantitativo illimitato di risorse in cambio di monete d’oro.
Dopo aver costruito la nostra casa potremmo arredarla. Gli oggetti presenti nei dungeon potranno essere raccolti per poi essere posizionati nelle nostre dimore.
Sono state inserite nuove armi ed armature oltre a nuovi nemici e nuove missioni.
I guardiani dei portali sono ora nascosti dentro enormi passaggi. I giocatori dovranno completare una nuova serie di missioni prima di sbloccare le battaglie contro questi giganteschi boss. Queste missioni saranno arricchite da nuove armature, nuove armi, nuovi incantesimi e tanti altri oggetti. Molte ambientazioni sono state migliorate con la presenza di nuove texture e nuove piante.
Si potrà rigenerare il nostro universo mantenendo la vostra isola come base e i salvataggi, selezionando il nostro universo e premendo il tasto reset. In questo modo si potranno sperimentare tutte le nuove caratteristiche dell’aggiornamento 1.2. Prima di fare ciò assicuratevi quindi di spostare tutto quello che volete mantenere sulla vostra isola base!
Gli eventi casuali si verificano ogni ora. Sono stati aggiunti due nuovi eventi di invasione nemica, migliorato i tempi di caricamento.
Ricordiamo che è possibile giocare a Portal Knights su PC (tramite STEAM), PlayStation 4 e Xbox One.
Vi lasciamo una corposa gallery ed il video trailer dell’aggiornamento.