Capcom ha condiviso un nuovo trailer in merito ai nuovi DLC di Resident Evil 7 Biohazard.
Capcom ha condiviso un nuovo video che introduce i nuovi DLC di Resident Evil 7 Biohazard.
I due contenuti aggiuntivi, Not a Hero (scaricabile gratuitamente) e End of Zoe (copreso nel season pass), saranno disponibili a partire dal 12 Dicembre 2017.
Stessa data, 12/12, sarà possibile acquistare Resident Evil 7 biohazard Gold Edition. Questa versione comprende il gioco base più tutti i DLC usciti ed annunciati ossia Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2 oltre hai già citati End of Zoe e Not a Hero.
Il nuovo trailer e gli screenshot ci permettono di dare un’occhiata al DLC End of Zoe, dove un uomo misterioso di nome Joe che vive sulle sponde della palude incontra casualmente Zoe, legando irreparabilmente i loro destini.
Not a Hero che vede il ritorno di Chris Redfield, famosissimo protagonista storico di Resident Evil nonché soldato veterano BSAA. Ambientato dopo i terribili eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Chris è a caccia di Lucas Baker per porre fine una volta per tutte agli orrori creati dalla famiglia Baker.
Gli agenti BSAA in passato hanno tentato più volte a catturare Lucas, ma non hanno mai avuto successo, sono anzi finiti prigionieri del pericoloso individuo. Riuscirà Chris a salvare i suoi colleghi e al contempo catturare Lucas nei pericolosi sotterranei pieni di gas velenosi? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 12 Dicembre!