L’espansione di Little Nightmares, Secrets of The Maw, è scaricabile per PS4, Xbox One e PC.
Bandai Namco, per festeggiare Halloween, annuncia l’espansione di Little Nightmares che prende il nome di Secrets of The Maw. Secrets of The Maw conterrà tre espansioni. La prima si chiamerà The Depths è disponibile all’uscita dell’Expansion Pack mentre il secondo, nominato The Hideway sarà disponibile a Novembre.
Inoltre la software house nipponica annuncia l’uscita della Deluxe Edition di Little Nightmares in versione fisica per PlayStation 4. Questa versione conterrà il gioco base più le aggiunte fornite dall’espansione Secrets of The Maw.
Ecco qualche informazione su The Depths.
The Depths narrala storia un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco. Quest’avventura si svolge parallelamente a quella del gioco base. Il Fuggiasco esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.
Per chi non lo conoscesse, Little Nightmares narra la storia di Six, una bambina intrappolata nel mondo de Le Fauci. Con solo il suo ingegno e un accendino dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.
La Deluxe Edition di Little Nightmares, e quindi anche l’Expansion Pack Secrets of The Maw, è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 ed in versione digitale per Xbox One, PC e ovviamente PS4.