Quantic Dream condivide un nuovo video di Detroit Become Human.
Detroit Become Human ha suscitano un’enorme curiosità fin dal suo annuncio. Il video mostrato all’E3 2017 ha accentuato questo fenomeno. Il titolo, targato Quantic Dream, ci metterà di fronte a scelte che cambieranno significativamente la storia del gioco.
Questo video vede come protagonista Kara, un’androide al servizio di Todd Williams e di sua figlia Alice.
L’androide obbedisce a tutti gli ordini di Todd fino a quando, quest’ultimo, non picchierà la ragazzina. In quel preciso istante Kara si ribella a Todd e decide di aiutare la bambina. Quello è l’inizio dell’avventura che le porterà in giro per la città di Detroit.
Il gioco è ambientato a circa 20 anni di distanza dai giorni nostri. Il mondo ed il genere umano si avvalgono dell’aiuto, o in alcuni casi dei servigi, degli androidi.
I protagonisti di Detroit Become Human sono tre: Kara, di cui abbiamo appena parlato, Markus e Connor.
Le storie dei tre protagonisti si intrecceranno così da provocare continue decisioni da prendere che, oltre a condizionare il futuro del personaggio che stiamo usando in quel momento, condizioneranno inevitabilmente anche gli altri. In alcuni casi potremo anche causare la morte di uno dei tre, senza però terminare anzitempo l’esperienza di gioco.