Come ogni mese, PlayStation ci regala nuovi titoli con il PlayStation Plus di Novembre.
PlayStation ha ufficializzato i giochi che riceveremo gratuitamente sottoscrivendo l’abbonamento al PlayStation Plus di Novembre.
I giochi principali sono due: Worms Battlegrounds e Bound.
Grazie a Worms Battlegrounds faremo divertentissime battaglie! Il famosissimo gioco, che ha per protagonista dei vermi guerriglieri, permetterà di giocare in multiplayer locale (fino a quattro giocatori) ed online. Pronti a lanciare le famose pecore esplosive?
Bound invece ci farà vivere una storia profonda ed emozionante narrata attraverso geometrie astratte, movimenti del giocatore e metafore, questo gioco ci invita a intraprendere un viaggio surreale e onirico nei ricordi della protagonista. L’aspetto che più caratterizza questo titolo è l’incredibile estetica della grafica, realizzata attraverso un uso sapiente di colori, forme e animazione, con cui tutta l’esperienza di gioco prende vita. Come ciliegina sulla torta, il titolo è supportato sia da PlayStation VR che da PS4 Pro, che arricchiscono l’esperienza con il coinvolgimento della realtà virtuale e la resa grafica perfetta del 4K.
A completare l’offerta ci sono Until Dawn: Rush of Blood ed il solito Dimmi Chi Sei!
Until Dawn: Rush of Blood ci catapulterà nell’atmosfera di Until Dawn. Grazie alla potenza di PS VR, il gioco ci lancerà in un sanguinoso giro sulle montagne russe di proporzioni infernali. Brutale e violento, questa versione surreale del classico sparatutto arcade in prima persona è il modo perfetto per fare il pieno di adrenalina anche dopo Halloween.
Ecco la line-up completa:
- Worms Battlegrounds (PS4);
- Bound (PS4/PS VR);
- Until Dawn: Rush of Blood (PS Plus bonus – PS VR necessario);
- That’s You! (PS Plus bonus – PlayLink);
- R-Type Dimensions (PS3);
- Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic (PS3);
- Dungeon Punks (PS Vita & PS4);
- Broken Sword 5: The Serpent’s Curse [Ep. 1 & 2] (PS Vita).
La line-up di Novembre vi convince? Scaricherete qualche gioco che aspettavate? Ditecelo nei commenti!
I titoli saranno scaricabili a partire dal 7 Novembre. Entro tale data possiamo ancora recuperare i giochi gratuiti del mese di Ottobre. Se non l’avete ancora fatto, affrettatevi!
Fonte: Blog PlayStation