Bethesda annuncia l’uscita di The Elder Scrolls Skyrim per PlayStation VR e Nintendo Switch!
Dopo aver annunciato l’uscita delle due nuove versioni all’E3 2017, possiamo finalmente dire che Skyrim per PlayStation VR e Nintendo Switch sono disponibili!
The Elder Scrolls V: Skyrim (o più semplicemente Skyrim), vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’Anno, è ora disponibile per la nuova console Nintendo e per la realtà virtuale di PlayStation.
Il titolo conterrà sia il gioco originale più i tre DLC usciti ossia Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.
Nel dettaglio
Skyrim per Nintendo Switch comprende il gioco completo e nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili. I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione.
Skyrim VR è il primo gioco fantasy completo disponibile per la realtà virtuale. Il titolo ripropone l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all’esplorazione di montagne frastagliate. Skyrim VR permette di rivivere, da una prospettiva diversa, l’intera avventura del Sangue di Drago.
Ecco un trailer promozionale per Skyrim VR.