La versione Nightmare Edition di Killer Is Dead in versione gratuita a tempo limitato… sempre su Humble Bundle
Humble Bundle, la celebre piattaforma di sconti e pacchetti speciali a supporto delle organizzazioni umanitarie, presenta oggi una gradita sorpresa: la versione gratuita di Killer Is Dead.
Il titolo di Grasshopper Manufacture (celebre studio fondato da Suda51) sarà “acquistabile” in forma gratuita a tempo limitato e riscattabile sul proprio account Steam. Killer is Dead Nightmare Edition è un titolo action ad alto contenuto splatter. Il genere riprende lo stile del primo Killer 7, capolavoro per Gamecube sempre ad opera di Suda51, e ne aumenta la componente action.
Nei panni di Mondo Zappa, protagonista armato della fedele katana Gakko e di un braccio meccanico “multifunzione”, dovete farvi largo tra orde di nemici. Ogni tipo di esecuzione finale del nemico vi permetterà di aumentare i vostri parametri:
- 虐殺 (“genocidio“): con successivo incremento della barra vitale
- 暗殺 (“assassinio“): con incremento del livello del sangue
- 処罰 (“castigo“): con riempimento istantaneo della barra vitale
- 執行 (“esecuzione“): con potenziamento di un’abilità
Killer is Dead è un gioco che può piacere e che si può odiare. Lo stile grafico e action del titolo Grasshopper divide la critica e i giocatori, ma è innegabile che difficilmente si trovano giochi con personalità come questo.
La versione messa a disposizione da Humble Bundle, la Nightmare Edition, include alcune caratteristiche mancanti nell’edizione originale: viene introdotta la difficoltà Nightmare, il Theathre Mode (per visualizzare le cutscene) e lo Smooth Operator Pack presente già su console.