Bandai Namco, ricordandoci dell’imminente uscita di Dragon Ball FighterZ, ci introduce la nuova lottatrice
Il fighting game più atteso dell’anno, dai fan di Dragon Ball e non solo, ossia Dragon Ball FighterZ è finalmente in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e altri distributori. Al termine della settimana, tutti gli appassionati potranno unirsi in combattimenti infiniti e spettacolari contro lottatori potentissimi! Nell’attesa, Bandai Namco ha svelato oggi il trailer di lancio di Dragon Ball FighterZ (che potete trovare in testa alla news) e nuovi dettagli sui titoli di Dragon Ball.
C’è un nuovo personaggio giocabile chiamato Androide 21 che si unirà a Dragon Ball FighterZ ed è dotato di multipli Attacchi Supremi! Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?
Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta!
Vi lasciamo ricordandovi che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a partire dal 26 Gennaio 2018. Ecco una breve gallery d’immagini del titolo.