Amnesia Collection sarà gratuito per un periodi di tempo limitato. Affrettatevi!
Il noto sito Humble Bundle, dopo un breve periodo d’assenza, torna a regalarci nuovi giochi. Questa volta tocca ad Amnesia Collection.
Il titolo contiene i due giochi Amnesia: The Dark Descent e Amnesia: A Machine for Pigs.
Riscattare il gioco è facile. Basta iscriversi al sito di Humble Bundle e collegare il proprio profilo di Steam.
Quando sto scrivendo l’articolo, il countdown recita 1 giorno e 6 ore circa. Se siete interessati, affrettatevi!
Ecco il link per raggiungere la pagina interessata.
Per chi non conoscesse i titoli, ecco in breve l’incipit dei giochi
Amnesia: The Dark Descent
Noi interpreteremo Daniel, un giovane ragazzo che si sveglia nel castello di Brennenburg. L’uomo non ha ricordi tranne il suo nome, dove si trova e che qualcuno lo sta inseguendo. Immediatamente scopriremo, tramite le pagine di un diario, che lo stesso Daniel si è tolto la memoria.
Leggendo le pagine sparse nel castello scopriremo che dovremo trovare ed uccidere un uomo che si chiama Alexander. Inoltre prenderemo coscienza che uno spirito ci perseguita. Non potremo affrontarlo ma solo scappare.
Cosa ci preserverà la scoperta del castello?
Amnesia: A Machine for Pigs
Il gioco è ambientato sessant’anni dopo Amnesia: The Dark Descent. La trama racconta del ricco imprenditore Oswald Mandus che si risveglia in preda ad un’amnesia nella sua casa a Londra, il giorno della vigilia di Capodanno. Ha passato mesi in coma dopo una disastrosa spedizione in Messico e ora deve scoprire la verità su un misterioso macchinario che si trova sotto la sua fabbrica. Il protagonista, rimettendo insieme i pezzi della sua memoria e facendo i conti con la sua coscienza.
Le due avventure ci catapulteranno in due survival horror in prima persona coinvolgenti ed emozionanti.