Koei Tecmo Europe annuncia il lancio del nuovo capitolo della serie epica Dynasty Warriors 9 per PlayStation 4, Xbox One e PC su Steam.
Qualche dettaglio sul gameplay…
Sia che i giocatori scelgano di seguire le missioni della trama principale in Dynasty Warriors 9 o di passare il tempo esplorando le sconfinate meraviglie naturali della Cina, la guerra in corso continuerà a imperversare nel loro viaggio. Come detto il paesaggio sarà vario e ben diversificato. Potremmo attraversare i lussureggianti boschi di cedri e bambù e la leggendaria Grande Muraglia. Schermaglie, scontri, missioni secondarie speciali e conflitti su vasta scala possono essere intrapresi dai giocatori mentre si avventurano in terre di vasta portata. Tutto ciò ci darà un senso di libertà mai sperimentato nei precedenti titoli di Dynasty Warriors.
Sono state introdotte delle nuove meccaniche di combattimento nello stile unico dell’uno contro mille attraverso il Sistema Combo. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire tre diversi stili di attacco: Attacchi Trigger, Attacchi di Flusso e Attacchi Reattivi. Essi reagiscono e rispondono alle condizioni della battaglia. Gli Attacchi Trigger cambiano lo stato del nemico, mentre gli Attacchi di Flusso sono attacchi combo che cambiano a seconda dello stato del nemico. Gli Attacchi Reattivi, invece, creano esperienze ottimali per la situazione attuale.