Un vento gelido è in arrivo sulle PS4 e le Xbox One di casa nostra grazie ad Impact Winter
Bandai Namco e Mojo Bones hanno annunciato la data di uscita di Impact Winter. Il 5 Aprile 2018, Jacob e il suo amico robot Ako-Light, insieme ad altri 4 sopravvissuti, porteranno temperature gelide su PlayStation Network per PlayStation 4 e Xbox Store per Xbox One. Impact Winter è stato precedentemente lanciato su STEAM, e ora i sopravvissuti potranno mettere alla prova le proprie abilità anche su console. I giocatori di PlayStation 4 riceveranno un Tema Dinamico in omaggio.
Mark Norman, cofondatore e direttore artistico di Mojo Bones Ltd sul blog ufficiale del gioco http://www.impactwinter.co.uk/, ha dichiarato:
“Un grande ringraziamento va a tutti voi, che avete sostenuto Mojo Bones e Impact Winter fin dall’inizio. Sin dal rilascio della versione per PC, abbiamo davvero apprezzato i vostri commenti e idee per migliorare costantemente l’esperienza di gioco. Ed è così che, senza ulteriori indugi e dopo un lungo cammino fatto di sangue, neve e lacrime, possiamo finalmente annunciare l’arrivo di Impact Winter in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One previsto per il 5 Aprile!”
Qualche info sul gioco…
I giocatori dovranno aiutare Jacob e la loro squadra di 4 sopravvissuti, rintanati dentro le mura di una chiesa, e cercare di sopravvivere finché il timer di soccorso non si azzererà. Capacità di sopravvivenza e gestione di squadra saranno elementi fondamentali! Grazie all’amico robot Ako-Light, sarà più facile scavare e trasportare provviste, esplorare nuove aree, illuminare edifici bui e notti vuote e tracciare le posizioni. Riuscirai a sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi?