I titoli gratuiti per tutti gli abbonati al PlayStation Plus di Aprile saranno scaricabili a partire dal 3 Aprile
Dopo il ricchissimo mese di Marzo, Sony ha annunciato la line up dei titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus di Aprile.
Mad Max
A dire il vero, è sorprendente come la famosa serie Mad Max di George Miller non sia entrata prima nel mondo gaming. Vasti terreni incolti, banditi fuorilegge, azione ai massimi livelli e auto da battaglia…. Calzano a pennello.
Fortunatamente, nel 2015 è successo veramente e i risultati sono… beh, quello che c’era da aspettarsi. Il grintoso protagonista Max intraprende un viaggio attraverso un mondo post apocalittico senza legge alla ricerca di risorse e di un veicolo più potente.
Trackmania Turbo
Rimanendo saldi sul tema delle corse automobilistiche, il secondo titolo nella nostra line-up di Aprile è il divertente Trackmania Turbo.
Un’esperienza unica nel suo genere, l’esuberante gioco da corsa arcade di Ubisoft vive in una strana zona grigia tra le corse automobilistiche e i simulatori di montagne russe. In parole povere, questo significa altissima velocità, acrobazie incredibili e salti da una rampa all’altra.
Ecco l’intera line up.
- Mad Max (PS4)
- Trackmania Turbo (PS4)
- In Space We Brawl (PS3)
- Toy Home (PS3)
- 99 VIDAS (PS Vita)
- Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)
Vi ricordiamo che fino al 3 Aprile potrete scaricare i giochi gratuiti per il mese di Marzo ossia:
- Bloodborne (PS4)
- Ratchet and Clank (PS4)
- Legend of Kay Anniversary (PS3)
- Mighty No. 9 (PS3 and PS4)
- Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4)
- Bombing Busters (PS Vita e PS4)
Fonte: PlayStation Blog