MY HERO Game Project cambia nome ediventa MY HERO ONE’S JUSTICE!
Il nome definitivo è stato confermato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe e la lotta per la giustizia inizierà con MY HERO ONE’S JUSTICE nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori. Tra i nuovi contenuti svelati, il Villain of the day e il Sidekick System.
Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki! Usando la sua Unicità “Decomposizione”, farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada… Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell’avversario! Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell’avversario!
Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l’esito dello scontro a proprio favore! Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti!
Conosciuto in precedenza come MY HERO Game Project e basato sulla serie di manga di successo di Weekly Shonen Jump, MY HERO ONE’S JUSTICE permetterà ai giocatori di sperimentare le abilità dei propri personaggi preferiti, come Izuku “Deku” Midoriya, Katsuki “Katchan” Bakugo, All Might e tanti altri ancora in questo picchiaduro ad arene.
MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.