Kingdom Come: Deliverance ha anche rilasciato l’aggiornamento 1.5. Scopriamo il contenuto…
Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato nuove informazioni in merito all’acclamato RPG, Kingdom Come: Deliverance. Il famoso titolo finanziato grazie a Kickstarter ha visto finalmente la luce con l’uscita per PlayStation 4, PC e Xbox One il 13 Febbraio 2018. Gli sviluppatori hanno pubblicato la Patch 1.5 che ha portato l’RPG medievale a un nuovo livello.
Martin Fryvaldsky CEO presso Warhorse Studios:
“Siamo tutti molto orgogliosi delle prestazioni del gioco e contenti dei feedback che riceviamo ogni giorno dai nostri fan. Con l’ultima patch stiamo migliorando ulteriormente il gioco e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarla. I fan possono aspettarsi ulteriori novità sui nostri DLC in arrivo dopo l’E3! Contenuti che, noi in quanto squadra, non vediamo l’ora di portare ai giocatori!”
Con la patch di oggi i giocatori possono finalmente godere di un beneficio che le persone nel Medioevo hanno usato per alleviare le loro menti e assicurarsi che le loro anime potessero salire in cielo dopo la morte. Con una tassa alla chiesa, Henry può ora redimere via i suoi peccati. Ciò significa che la reputazione di Henry ora non costa poco! La Patch 1.5. è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il Creative Director, Daniel Vávra, evidenzia alcuni dei miglioramenti apportati e ripercorre i primi 3 mesi dopo l’uscita di Kingdom Come: Deliverance in un nuovo aggiornamento video.
Caratteristiche della Patch 1.5:
- Henry può ora redimere i suoi peccati comprando le indulgenze nelle chiese.
- Aggiunto abbigliamento femminile.
- Abbiamo disseminato 16 nuovi libri di tradizioni in tutto il mondo.
- Tutti gli oggetti delle quest dimenticati o smaterializzati verranno ora spostati nella cassa del becchino e il giocatore verrà informato tramite la nuova
missione “Lost and Found”.
Ulteriori dettagli sul contenuto della patch sono disponibili qui:
https://steamcommunity.com/
A proposito di Kingdom Come: Deliverance
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!
- Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello.
- Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
- Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate
- Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi.
- Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto dipende da te.
- Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.
Per chi se lo fosse perso e fosse interessato al gioco, ecco la nostra recensione di Kingdom Come: Deliverance.