The Elder scrolls VI e Wolfenstein: Youngblood tra i giochi annunciati nella conferenza Bethesda dell’E3 2018
Tra i tanti giochi mostrati, o semplicemente annunciati, alla conferenza Bethesda dell’E3 2018 troviamo alcuni capisaldi del brand come Wolfenstein, The Elder Scrolls e Fallout. Ecco la lista completa:
Starfield – E3 Teaser
Starfield è una nuova IP. Il gioco dovrebbe avere un’ambientazione spaziale. Aspettiamo incuriositi altre news.
The Elder Scrolls VI – E3 Teaser
The Elder Scrolls Online – Tralier E3 2018 ufficiale
The Elder Scrolls: Legends – Trailer ufficiale E3 2018
The Elder Scrolls: Legends sarà aggiornato con una nuova veste grafica e prossimamente sarà giocabile anche su Ps4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fallout 76 – Trailer E3 2018 dell’Edizione Armatura Atomica
Fallout 76 – Trailer E3 ufficiale
Il trailer, già mostrato alla conferenza targata Microsoft, ci mostra le ambientazioni dell’ultimo gioco della saga. Ricordiamo che Fallout 76 è cronologicamente posto prima di tutti gli altri giochi rilasciati. Il gioco sarà completamente online e permetterà di fare squadra con altri tre giocatori. Potremo anche costruire la nostra base e proteggerla con armi e torrette. Il gioco uscirà il 14 Novembre 2018.
Note marginale. Fallout Shelter sarà disponibile anche per PS4 e Nintendo Switch.
Wolfenstein: Youngblood – Trailer d’annuncio ufficiale E3
Wolfenstein Youngblood è uno spinoff della serie originale ed uscirà nel 2019.
Prey: Mooncrash – Trailer di lancio ufficiale E3
Prey Mooncrash è il DLC gratuito disponibile da oggi.
Quake Champions E3 2018 – Giocate gratis per un periodo limitato!
DOOM Eternal – Trailer di annuncio ufficiale E3
Doom Eternal sarà mostrato nuovamente ad Agosto e sarà il seguito ufficiale del Doom moderno. Il gioco promette un mondo più vasto e più armi.
RAGE 2 – Video ufficiale di gioco E3
Rage 2 sarà disponibile nella primavera del 2019. Non ci sono altre notizie in merito ad un titolo che mostra un gameplay frenetico.
E’ stato annunciato anche The Elder Scolls Blades. Il titolo sarà un gioco mobile e permetterà di creare il proprio personaggio e di svolgere le proprie avventure sul proprio smartphone. L’app sarà scaricabile per i sistemi Android e iOS. Le pre-registrazioni sono già aperte.
Conclusioni
La conferenza Bethesda non è stata molto movimentata, a dirla tutta è stata a tratti noiosa, ma ha fatto vedere ciò che doveva mostrare. Ha lanciato la bomba The Elder Scrolls VI nel finale che ha scaldato tutti i videogiocatori. Hanno mostrato qualche gameplay di Fallout 76 confermando la sua natura online. Doom Eternal e Wolfenstein Youngblood sono state delle sorprese gradite.
Voto: per i giochi mostrati 8, per la lentezza dell’evento 5. Diciamo che nel complesso Bethesda si aggiudica un 6,5 pieno.
Rimanete connessi con Gamercode per tutti gli aggiornamenti dall’E3.