Football Manager 2019 si rifà il trucco! Nuova Stagione, Nuovo Look, Nuove League.
Con la prossima stagione attesa con impazienza dai fan, Sports Interactive e SEGA hanno annunciato che gli aspiranti manager avranno la possibilità di far arrivare in vetta la loro squadra il 2 Novembre, giorno in cui Football Manager 2019 sarà finalmente disponibile con un nuovo look.
Football Manager 2019 abbandonerà l’iconico ‘Manager Man’ protagonista di tutte le cover di Football Manager dal 2005, per rimpiazzarlo con il punto di vista di un allenatore che ammira i giocatori scendere in campo prima di una partita importante. Con loghi riprogettati, un sacco di funzionalità nuove e migliorate e l’implementazione della licenza Bundesliga DFL, Football Manager 2019 è destinato ad essere ancora più completo nel suo realismo, ora più che mai. Guarda il nuovo look per la prima volta in questo trailer.
Da oggi, i fan che prenoteranno Football Manager 2019 (per PC o Mac), da un rivenditore digitale approvato da SEGA* o che effettueranno il pre-order da un rivenditore fisico selezionato, riceveranno uno sconto del 10% fino al momento del lancio. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order tramite un rivenditore digitale approvato da SEGA potranno avviare la propria carriera manageriale in anticipo attraverso una versione Beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio del gioco (i progressi delle carriere in single player avviate nella Beta saranno salvati nel gioco completo).
I primi dettagli sulle funzionalità chiave di Football Manager 2019 saranno svelati a fine Settembre attraverso il sito ufficiale di Football Manager e tramite i canali social media ufficiali di FM (Twitter, Facebook, Instagram e YouTube).
Tutte le tre versioni del gioco – Football Manager 2019 (per PC e Mac), Football Manager 2019 Touch (per PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager 2019 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili dal 2 Novembre.
*La versione beta è disponibile solo presso i rivenditori digitali approvati SEGA; si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA.
SEGA ha anche annunciato che Football Manager 2019 sarà presente alla Gamescom 2018. Ma SEGA presenterà anche altri giochi…
SEGA presenterà i suoi titoli più attesi alla Gamescom 2018, tra cui Total War: THREE KINGDOMS, Team Sonic Racing, Valkyria Chronicles 4, Fist of the North Star: Lost Paradise, Persona 3 Dancing in the Moonlight e Persona 5 Dancing in the Starlight. Tutti i titolo saranno giocabili allo stand Deep Silver nella Hall 9, B011-C010 assieme all’entusiasmante Football Manager 2019.
Team Sonic Racing, sviluppato dal pluripremiato studio Sumo Digital, è l’esperienza di corsa agonistica definitiva e frenetica, che ha come protagonisti i tuoi personaggi preferiti di tutto l’universo di Sonic. I visitatori dello stand avranno l’opportunità di correre su un nuova pista, l’Ice Mountain, e provare due nuovissimi team giocabili.
Anche Total War: THREE KINGDOMS di Creative Assembly mostrerà contenuti mai visti prima e i visitatori avranno la possibilità di provare il gioco per la prima volta. Inoltre potranno ammirare in esclusiva le terre esotiche dell’antica Cina in una delle mappe della campagna, prima di essere lanciati nel bel mezzo di una battaglia durante un agguato notturno. L’esercito di Sun Jian, guidato da Sun Ren e Sun Quan, deve difendersi dalle ondate di eroi e guerrieri o scegliere di fare una pausa per la loro libertà.
Come se ciò non bastasse, l’epico RPG di strategia Valkyria Chronicles 4, il frenetico action/adventure Fist of the North Star: Lost Paradise e gli attesissimi Persona 3 Dancing in the Moonlight e Persona 5 Dancing in the Starlight saranno presenti allo stand. Assicurati di avere abbastanza tempo per giocarli tutti!
Football Manager 2019 farà il suo esordio alla Gamescom di quest’anno come partner ufficiale della Bundesliga, permettendo ai fan del calcio di sottoporsi ad un’intervista con il famoso giornalista di calcio ESPN, Raphael Honigstein. Successivamente potranno mettersi in fila per un’autentica foto di Football Manager e riceveranno anche un taccuino firmato Football Manager. Un must per i potenziali manager! Il gioco stesso non sarà giocabile.