Svelati maggiori dettagli sugli orrori di Resident Evil 2
Al Tokyo Game Show, Capcom ha svelato un nuovo trailer per uno dei suoi titoli più attesi che mai, Resident Evil 2. Il classico restaurato offrirà ai giocatori un punto di partenza completamente nuovo per questo classico survival, capolavoro dell’horror.
Vivi gli intriganti eventi che stanno avendo luogo a Raccoon City e segui le avventure del poliziotto Leon S. Kennedy e della studentessa Claire Redfield. Tornate nella Raccoon City dei vostri ricordi, ora più terribile che mai. Sia che siate nuovi giocatori della serie che fan del secondo capitolo, il gioco non mancherà di stupirvi. Cosa si nasconde dietro alla terribile epidemia zombie
Mentre Leon e Claire affronteranno una loro campagna personale e separata l’una dall’altra, le esperienze che vivranno si uniranno per creare una storia profonda. Dovreste scoprire le malvagie intenzioni che si celano dietro all’incubo che sta inghiottendo la città. E ancora una volta la verità sulla nefasta Umbrella Corporation e infine il ruolo che la famiglia Birkin ha in tutta questa tragedia.
Il trailer introduce anche alcuni personaggi, nemici e amici, che i giocatori possono aspettarsi di incontrare durante le loro avventure, inclusi l’iconica femme fatale Ada Wong, la misteriosa Annette Birking e il capo della polizia Brian Irons.
Resident Evil 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 gennaio 2019.