Dal famoso “pen & paper” targato Chaosium, è finalmente disponibile la versione di Cyanide Studios di Call of Cthulhu
Call of Cthulhu è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC! Preparati a questa avventura oscura sbirciando nei sogni limpidi e nel passato torbido. Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”), il trailer è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima che iniziate la vostra investigazione sull’isola di Darkwater
Il videogioco Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo “pen & paper” della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, riuscirai a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?
Call of Cthulhu porterà il giocatore nel male creato dalla mente di H.P. Lovecraft. Vestirete i panni di un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal Disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni. Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità.
Il vostro compito sarà quello di investigare sul misterioso omicidio di Sarah Hawkins. Il padre della ragazza vi chiederà di indagare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia. Nella cittadina di Darkwater, sarete circondati da sospettosi abitanti, e spesso la vostra ricerca vi porterà in diversi punti morti.
Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.