Ecco cosa porterà di nuovo “Price of Survival”
Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato che “Price of Survival”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile. “Price of Survival”, disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e venduto anche separatamente, è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows/Steam.
Equipaggia il nuovo outfit Hunter’s Array, una classica uniforme della Trinità per correre silenziosamente. L’outfit prolunga anche l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione, fornendo una visione duratura per cacciare i nemici. I giocatori riceveranno inoltre la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive. Inoltre, l’abilità Raptor’s Eye consente a Lara di marcare la sagoma degli avversari attraverso i muri e altri ostacoli per tracciarli più a lungo.
Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.
Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è già disponibile, mentre “Price of Survival” può essere acquistato individualmente.