Nel nuovo DLC di Pathfinder: Kingmaker, una side story avvincente, un protagonista presuntuoso e un’epica lotta per il futuro di Varnhold!
Owlcat Games e Deep Silver hanno pubblicato il secondo DLC del cRPG acclamato dalla critica, Pathfinder: Kingmaker, intitolato “Varnhold’s Lot”. Gli impavidi avventurieri delle Stolen Lands possono ora immergersi in una side story completa che metterà alla prova la loro risolutezza, migliorerà le loro capacità di comando e svelare verità, il tutto dal punto di vista dei companion precedenti!
Volevamo realizzare qualcosa di fresco e stimolante. Questo DLC oltre ad offrire molti contenuti, incuriosirà i fan con la sua storia, raccontata dal punto di vista di un altro eroe.
Ha affermato Oleg Shpilchevsky, Head di Owlcat Games.
Caratteristiche di Varnhold’s Lot
- Gioca una side story completa e stimolante
- Crea un nuovo personaggio e combatti per il futuro di Varnhold mentre l’eroe della tua campagna principale stabilisce la sua baronia nelle Shrike Hills
- Vivi l’avventura dal punto di vista di un companion
- Esplora un enorme nuovo dungeon. Quali segreti si celano nelle profondità proibite?
- Trasferisci i tuoi risultati nella campagna principale! Dopo aver completato il DLC, un nuovo evento si sbloccherà nella storia principale: Maegar Varn ti inviterà a visitare ancora una volta il dungeon per assistere alle conseguenze delle tue decisioni.
- Guida il tuo comandante verso la vittoria e la prosperità
Ricordiamo che Pathfinder: Kingmaker è disponibile unicamente in versione PC.