Il nuovo DLC porta due grandi dungeon in The Elder Scrolls Online
ZeniMax Online Studios ha pubblicato Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online per PlayStation 4 e Xbox One. E’ stato inoltre pubblicato per PlayStation 4 e Xbox One l’aggiornamento 21, un update gratuito che apporta una serie di miglioramenti e nuove funzioni. Wrathstone è stato pubblicato precedentemente per PC e Mac il 25 febbraio.
Wrathstone dà inizio all’avventura annuale Stagione del Drago con due nuovi dungeon: Depths of Malatar e Frostvault. Il nuovo DLC aprirà la strada per gli eventi di Elsweyr, in uscita il 4 giugno introducendo per la prima volta i draghi su ESO. In ogni dungeon si trova metà dell’antica tavola Wrathstone. Questa è la chiave che Abnur Tharn userà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr.
Depths of Malatar e Frostvault
Gli eroi di ESO dovranno farsi strada combattendo nei dungeon e trovare entrambe le metà della tavola Wrathstone. Depths of Malatar ti spedirà in delle antiche rovine ayleid nascoste sotto un forte imperiale segreto, mentre Frostvault ti guiderà in una cripta nanica zeppa di trappole, automi e goblin.
Entrambi i dungeon possono essere completati a difficoltà Normale, Veterano e in modalità difficile per veterani. Chi riuscirà a superare queste sfide da quattro giocatori verrà ricompensato con nuovi e potenti set di oggetti e collezionabili unici, tra cui una nuova skin e un animale da compagnia. Il DLC Wrathstone è gratuito per i membri di ESO Plus e disponibile per l’acquisto nel Crown Store del gioco per tutti gli altri.
L’aggiornamento 21 sarà gratuito per tutti i giocatori, verrà rilasciato insieme ai nuovi dungeon e apporterà una serie di migliorie e nuove funzionalità, tra cui una nuova mappa Battleground, ricompense PvP, cambiamenti alle abilità passive, aggiornamenti al mercante di gilda e tanto altro.