Conan Exiles e The Surge sono i giochi gratuiti con il PS Plus di Aprile 2019
La parola d’ordine per questo mese è sopravvivenza! Come ogni fine mese aspettiamo con intrepida attesa l’annuncio dei giochi gratuiti del PS Plus del mese successivo. Questa volta gli estratti sono Conan Exiles e The Surge.
Conan Exiles
Il gioco ci metterà nei panni di un esiliato che, passo dopo passo, potrà creare la propria città. Partendo dal nulla creando armi, arnesi ed abitazioni. Ci saranno parti della mappa in cui potremmo incrociare altri utenti per allearci e creare vere e proprie fortezze. Per chi è curioso, ecco la nostra recensione di Conan Exiles.
The Surge
Sviluppato da Deck13 Interactive, creatori anche di Lord of the Fallen, The Surge vorrebbe essere un Souls Like in salsa SCI FI. Il gioco ci metterà nei panni di Warren che, risvegliatosi in un mondo pieno di macchine impazzite, dovrà esplorare le diverse aree per sopravvivere. Durante il nostro viaggio troveremo parti meccaniche atte a farci diventare più forti.
I giochi potranno essere scaricati a partire da martedì 2 Aprile. Fino a tale data saranno disponibili i giochi gratuiti del mese di marzo ossia Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness.
Siete soddisfatti dei giochi gratuiti con il PS Plus di Aprile? Ditecelo nei commenti!