Prima dell’E3 è stata anche svelata una nuova immagine del famigerato Sephiroth del nuovo Final Fantasy VII Remake
Square Enix ha annunciato che la spettacolare rivisitazione di uno dei giochi più rivoluzionari di sempre, FINAL FANTASY VII REMAKE, sarà disponibile il 03.03.2020 per PlayStation 4.
Potete vedere il nuovissimo trailer, mostrato per la prima volta al concerto FINAL FANTASY VII A Symphonic Reunion, in testa a questo articolo.
Square Enix ha ricostruito e ampliato questo GdR leggendario per i tempi moderni. FFVII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra. Per chi non avesse mai giocato questo capitolo, La Shinra è una potente organizzazione che detiene il monopolio della forza vitale del pianeta: l’energia mako.
Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.
Oltre alla data d’uscita, durante il concerto A Symphonic Reunion al Dolby Theater di Los Angeles è stata svelata anche una nuova immagine del celebre Sephiroth davanti a Midgar in fiamme.
Sintonizzati lunedì 10 giugno alle 18:00 PDT o martedì 11 giugno alle 02:00 BST/03:00 CEST per vedere lo Square Enix E3 Live e non perderti le altre novità. Per vedere la diretta streaming, visita la pagina dedicata sul sito Square.
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation 4 il 03.03.2020.