Ubisoft all’E3 2019: tra videogiochi e serie TV
La conferenza Ubisoft all’E3 2019 si è aperta con l’Assassin’s Creed Symphony che ha emozionato il pubblico sin da subito. Successivamente è iniziata la conferenza vera e propria.
Il primo gioco presentato è stato Watch Dogs Legion, il nuovo titolo del celebre franchise di Watch Dogs, sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 marzo 2020 per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Watch Dogs Legion sarà lanciato anche per la piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.
In un prossimo futuro, Londra è sull’orlo della rovina: gli abitanti sono oppressi da uno stato di sorveglianza costante con compagnie militari private corrotte che controllano le strade e una potente organizzazione criminale che approfitta dei più vulnerabili. In Watch Dogs Legion, la missione del giocatore è creare una resistenza per impedire la nascita di un regime autoritario.
Grazie a una serie di innovazioni nel gameplay assolutamente inedite e create dallo studio Ubisoft di Toronto*, responsabile dello sviluppo di Watch Dogs Legion, i giocatori avranno l’opportunità di “impersonare chiunque”. Infatti, ogni abitante di Londra presente nell’open world di gioco è stato completamente simulato, con tanto di vita persistente e di un proprio passato, consentendo così ai giocatori di reclutare chiunque nella propria squadra. Da un agente dell’MI5 a uno spietato lottatore, un brillante hacker, un pilota di corse illegali, una stella del calcio in ascesa oppure un influencer, chiunque potrà letteralmente unirsi alla Resistenza e diventare l’eroe della storia.
Tutti i personaggi avranno anche alcune caratteristiche di gameplay uniche, basate sul proprio profilo. Una volta che entreranno nella squadra, il giocatore potrà sceglierne la classe, farli salire di livello e sbloccare nuove abilità e potenziamenti. Inoltre, potrà passare rapidamente da un personaggio all’altro per affrontare le diverse sfide offerte dal gioco con la strategia che preferisce: usando hacking o droni, sfruttando l’azione furtiva, combattendo o entrando direttamente in azione, in modo letale o non letale.
In Watch Dogs Legion, le scelte del giocatore hanno conseguenze reali. Se si usa la forza non letale, il nemico tenterà di immobilizzare e arrestare il giocatore, ma se quest’ultimo dovesse sparare per uccidere, il proprio personaggio potrebbe essere ferito o persino ucciso.
In Watch Dogs Legion, i giocatori potranno portare la propria squadra personale anche online e allearsi con gli amici nella modalità cooperativa per quattro giocatori, condividendo i propri progressi tra l’esperienza per giocatore singolo e quella online.
Inoltre, Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs Legion sarà disponibile in tre edizioni diverse:
- La Gold Edition, contenente il gioco base e il Season Pass.
- La Ultimate Edition, che include tutti i contenuti digitali della Gold Edition e quelli della Ultimate, tra cui quattro settimane di stato VIP che consentiranno di guadagnare esperienza e valuta più velocemente.
- La Collector’s Edition, che include la Ultimate Edition più una replica della maschera LED Corona DedSec, una confezione Steelbook® esclusiva, un set di tre adesivi e un poster propagandistico fronte-retro. Tutti i contenuti sono ispirati all’universo del gioco e, inoltre, sarà possibile accedere subito alla maschera nel gioco stesso. Questa edizione del gioco sarà disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.
Acquistando una di queste tre edizioni sarà possibile accedere al gioco tre giorni prima della data di uscita ufficiale, mentre prenotando Watch Dogs Legion si otterrà anche il Pacchetto Golden King, contenente la maschera “Ragion di Stato”, la skin “Sorella inviperita” per la pistola e la skin “Lux” per l’auto.
Infine, Ubicollectibles ha svelato Watch Dogs Legion: Resistant of London, la sua nuova figurine ispirata direttamente al mondo di Watch Dogs. Questa riproduzione di 26 cm raffigura un agente della DedSec in una posa iconica con la testa di Winston o quella del Re di cuori (la confezione include entrambe le teste intercambiabili), mentre calpesta con aria di sfida l’elmo di un miliziano come fiero membro della Resistenza di Londra. Il personaggio tiene in mano una bandiera Black Jack parzialmente bruciata, il simbolo della decadenza della città. Inoltre, la statuina includerà un codice ULC unico per sbloccare gratuitamente la maschera “Re di cuori” nel gioco.
Watch Dogs Legion sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori informazioni su Uplay+ visita Uplay.com.
Finn, Jake e la Principessa Gommarosa invadono Brawlhalla
Algebrico! Ubisoft ha annunciato l’arrivo in Brawlhalla di alcuni epici crossover dedicati a Finn l’avventuriero, Jake il cane e la Principessa Gommarosa della celebre serie di Cartoon Network, Adventure Time. Brawlhalla è un gioco di combattimenti e piattaforme free-to-play con più di 25 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, ma ora disponibile anche per Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Gli epici crossover di Adventure Time riprendono le attuali leggende di Brawlhalla rendendole ancora più interessanti, grazie a uno stile grafico davvero unico e nuovi poteri, nuove animazioni personalizzate, nuovi suoni e molto altro ancora.
Da oggi fino al 25 giugno, sarà disponibile uno speciale evento di gioco a tema Adventure Time, che includerà tutti i nuovi contenuti qui indicati.
Ehi ragazzo, vuoi dei poteri magici? Scopri i tre nuovi crossover di Adventure Time.
- Finn – L’avventuriero, questo epico crossover riprende i poteri e le abilità della leggenda di Brawlhalla, Jhala, ma con sei attacchi caratteristici e skin per l’ascia e la spada a tema Adventure Time.
- Jake – Il compagno magico, con sei attacchi caratteristici e due armi a tema Adventure Time, il martello e i guantoni. Jake riprende la leggenda Kor. Ora possiamo prendere tutti a calci nelle loro chiappe digitali!
- Principessa Gommarosa – Sovrana del Regno di Dolcelandia, con sei attacchi caratteristici e due armi a tema Adventure Time, i blaster e il lancia-razzi. Gommarosa riprende Lord Vraxx. Ci pensa la scienza!
Dopo l’evento gli epici crossover di Adventure Time di Finn, Jake e la Principessa Gommarosa non spariranno del tutto, perché continueranno a essere offerti nello store del gioco. Infatti, sarà possibile acquistare questi adorabili personaggi per 300 monete Mammoth ciascuno.
Modalità Amico: la nuova modalità di gioco a tema Adventure Time
Questa volta nella “squadra” esiste un “io”. In una speciale mappa a tema Adventure Time, i giocatori avranno una propria squadra in cui potranno controllare due leggende contemporaneamente per sconfiggere un altro giocatore. La nuova modalità di gioco resterà come modalità personalizzata anche dopo la fine dell’evento. È molto più pericolosa di quanto pensiate!
Altre fantastiche aggiunte a tema Adventure Time
- Una mappa a tema Adventure Time, Tree Fort.
- Effetti di KO a tema con tutti i personaggi più amati della serie: Lady Iridella, Principessa dello Spazio Bitorzolo, Gunter, oltre a tanti altri adorabili abitanti della Terra di Ooo.
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti a piattaforme free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Quest’anno, il team ha iniziato ad aggiungere il gioco multipiattaforma in fasi, con gli utenti Xbox e Nintendo Switch™ che ora possono giocare insieme.
Operazione Phantom Sight di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato che l’Operazione Phantom Sight, la Stagione 2 del quarto anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà disponibile nella giornata odierna per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visita Uplay.com*. L’Operazione Phantom Sight include due nuovi operatori, Nøkk delle Forze speciali danesi e Warden, un veterano dei Servizi segreti americani. Inoltre, la mappa Café Dostoevskij è stata completamente rinnovata e migliorata nella struttura e nell’estetica.
I possessori Pass anno 4 potranno giocare con i nuovi operatori a partire da oggi, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 18 giugno utilizzando i propri Crediti Renown o i Crediti R6. Gli altri nuovi contenuti stagionali, inclusa la nuova versione della mappa Café Dostoevskij, saranno disponibili gratuitamente da domani per tutti i giocatori.
Nell’Operazione Phantom Sight, i giocatori incontreranno due nuovi operatori:
- Nøkk, una nuova Assalitrice in grado di attivare il Riduttore di presenza HEL. Droni, videocamere a prova di proiettile, Occhio del Male e altri strumenti di osservazione non saranno in grado di registrare la presenza di Nøkk mentre si sposta nella mappa, invisibile. Non sarà neppure possibile sentire il rumore dei suoi passi mentre si avvicina furtiva agli operatori avversari.
- Warden, un nuovo Difensore dotato di occhiali Smart Colpo d’occhio, che gli consentono di non farsi accecare dalle granate flash, oltre a riprendersi dai lampi accecanti e ottenere una buona visibilità nel fumo. Finché resta fermo, può volgere rapidamente una situazione svantaggiosa a proprio favore con i suoi occhiali speciali, sorprendendo così gli Assalitori che abbassano la guardia.
Inoltre, la nuova Operazione include una versione rinnovata della mappa Café, che andrà a offrire una nuova esperienza di gioco. Per esempio, la maggior parte del primo piano è stata completamente riprogettata, con le modifiche più radicali concentrate nell’ingresso a nord, mentre è stata anche aggiunta una nuova posizione per le bombe al secondo piano. Café Dostoevskij ha ricevuto anche un completo restyle grafico che le ha donato un’atmosfera più elegante e raffinata.
L’Operazione Phantom Sight include anche molti miglioramenti e aggiornamenti. Il fuoco amico inverso è stato migliorato e ora prende in considerazione le azioni dell’intera squadra. Infatti, è ora possibile attivare la funzionalità Fuoco amico inverso per un’intera squadra, se i membri feriscono costantemente i propri compagni. Tra le altre novità, la struttura del negozio è stata completamente ridisegnata per offrire un’esperienza ancora più immediata e intuitiva, e sono stati apportati vari miglioramenti nella modalità Classificata per renderla più competitiva e simile al formato della Pro League: infatti, d’ora in poi, Scegli e banna, Rotazioni a 3 round e la modalità di gioco Bomba saranno opzioni predefinite per tutte le partite Classificate.
Infine, saranno aggiunte anche nuove skin: il set élite prototipo di Lesion è perfetto per infliggere alcuni attacchi davvero letali con la sua tecnologia all’avanguardia, insieme alle skin arma abissale Distruttore, Stella Segreta e Forza d’assalto.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
La beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, il nuovo titolo della celebre serie di Tom Clancy’s Ghost Recon, si terrà dal 5 all’8 settembre per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Per avere l’opportunità di partecipare alla beta, è ora possibile registrarsi alla pagina ghost-recon.ubisoft.com/game/beta. I giocatori che prenoteranno una qualsiasi versione del gioco potranno accedere direttamente alla beta*.
In Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint, i Ghost dovranno affrontare alcuni nuovi nemici ma dotati dello stesso addestramento e della stessa esperienza: i Wolves, una letale ex unità dell’esercito americano che ora ha disertato. I Wolves hanno occupato l’arcipelago di Auroa, sede del gigante tecnologico Skell Technology, trasformando i suoi avanzati droni in potenti macchine letali. Bloccati dietro le linee nemiche e braccati dai propri avversari, i giocatori vivranno un’esperienza militare davvero intensa mentre combatteranno per sopravvivere ed eliminare i Wolves e il loro leader, il tenente colonnello Cole D. Walker.
Il gioco vede la partecipazione dell’acclamato attore Jon Bernthal nei panni di Cole D. Walker, il cattivo più letale di sempre nella serie di Ghost Recon. Come ex compagno d’armi, in passato Walker ha partecipato a diverse missioni con i Ghost. E anche se esiste ancora un legame con i suoi ex compagni, ora è disposto a tutto pur di difendere Auroa e inseguire i propri ideali, che i giocatori scopriranno affrontandolo nel gioco.
Nouredine Abboud, produttore senior di Ubisoft Parigi, ha dichiarato:
“Il team è stato entusiasta di lavorare con Jon Bernthal per portare in vita Cole D. Walker. Walker è un cattivo complesso e per noi era molto importante trovare qualcuno che riuscisse a garantire quel livello di profondità che volevamo per il personaggio. Jon ha fatto un ottimo lavoro e non vediamo l’ora che i giocatori lo vedano in azione!”
Ubisoft ha anche presentato il suo nuovo programma per la community, Ghost Recon Delta Company, che supporterà tutta la passione e la creatività dei suoi membri con contenuti esclusivi e un dialogo diretto con il principale studio di sviluppo. Disponibile a livello globale e in oltre dieci lingue, si tratta del più grande programma per la community che Ubisoft abbia mai lanciato. È ora possibile iscriversi alla Ghost Recon Delta Company alla pagina: ghostrecon.com/DeltaCompany.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre per Xbox One, PlayStation®4 e PC. Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia. Acquistando le edizioni Gold, Ultimate o Collector’s Edition sarà possibile accedere al gioco con tre giorni di anticipo. Per maggiori dettagli sulle diverse edizioni del gioco, visita ghost-recon.game.com.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile anche in Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visita Uplay.com.
Story Creator Mode per Assassin’s Creed Odyssey
Ubisoft ha svelato lo Story Creator Mode, uno strumento di creazione delle missioni per Assassin’s Creed® Odyssey disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco e attualmente in fase di open beta. Questa modalità consente di realizzare le proprie storie e giocare alle missioni create da altri giocatori. Tali missioni saranno multipiattaforma e quindi disponibili per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Lo Story Creator Mode si basa sullo stesso sistema di dialoghi a scelta multipla e gli stessi strumenti di progettazione già usati in Assassin’s Creed Odyssey. Tale modalità è stata creata per offrire ai giocatori ancora più scelte rispetto a prima, consentendogli di scrivere le proprie storie accompagnate dal gameplay tipico della serie.
La modalità offre ai giocatori una serie di possibilità praticamente infinite per creare le proprie storie:
- Combina i vari obiettivi delle missioni: sarà possibile scegliere fra sei obiettivi delle missioni di Assassin’s Creed Odyssey, come liberare o assassinare determinati bersagli, e raggiungere un certo luogo.
- Crea trame ramificate: basandosi sul sistema di dialoghi a scelta multipla di Assassin’s Creed Odyssey, i giocatori potranno creare le proprie trame ramificate con più finali diversi.
- Interagisci con la storia: i giocatori avranno accesso a una serie di personaggi storici e fittizi dell’avventura principale per narrare in maniera inedita gli eventi storici del gioco stesso o crearne di nuovi.
- Sfrutta alcune opzioni da gioco di ruolo: nel sistema di dialoghi, i giocatori potranno definire alcune opzioni, come mentire o attaccare i PNG, analogamente al gioco principale.
Per accedere alle storie dello Story Creator Mode è necessario avere una copia di Assassin’s Creed Odyssey, mentre per creare una propria storia personale bisognerà accedere a un PC, in quando lo Story Creator Mode si basa sul web.
Il piano di supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey è il più grande e ambizioso che il franchise abbia mai avuto, e i possessori del Season Pass potranno accedere a due importanti archi narrativi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio, oppure vivere le epiche avventure integralmente una volta disponibili tutti gli episodi. Il Season Pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, disponibili dal 29 marzo per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Tom Clancy Rainbow Six Quarantine
E’ stato svelato svelato Tom Clancy Rainbow Six Quarantine, il nuovo titolo del celebre franchise di Tom Clancy’s Rainbow Six. Questo nuovo sparatutto tattico in cooperativa per 3 giocatori sarà disponibile dall’inizio del 2020 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC. Il titolo sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori informazioni su Uplay+ visita Uplay.com*.
Sviluppato da un nuovo team dedicato in Ubisoft Montreal, Tom Clancy’s Rainbow Six® Quarantine è ambientato in un prossimo futuro nell’universo di Rainbow Six. Gli Operatori del team Rainbow dovranno affrontare una nuova razza di parassiti alieni mutati e letali, in grado di infettare gli ospiti umani e lo scenario circostante.
Bio Jade Adam-Granger, Capo Progettista del gioco, ha dichiarato:
“Abbiamo deciso di creare una nuova esperienza in cooperativa basata sugli elementi fondamentali di uno dei migliori sparatutto di questa generazione. Vogliamo che Quarantine diventi per l’esperienza in cooperativa ciò che Siege è diventato per il genere degli sparatutto PVP.”
I giocatori dovranno affrontare alcune missioni davvero emozionanti, caotiche e totalmente imprevedibili mentre rischieranno la vita con la propria squadra ogni volta che entreranno in Quarantena.
Gods & Monsters
Ubisoft ha annunciato Gods & Monsters, un nuovo gioco d’azione e avventura sviluppato da Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 25 febbraio 2020. Questa avventura fantasy open world offrirà uno stupendo stile grafico pittorico, immergendo i giocatori in un mondo di fantasia, dove potranno sfruttare le proprie abilità divine per sconfiggere alcune celebri creature mitologiche e salvare gli déi dell’Olimpo in un viaggio eroico nella storia.
In Gods & Monsters, i giocatori impersoneranno Fenyx, un eroe dimenticato e impegnato in una missione per ridare il potere agli antichi dèi della Grecia, dopo che gli è stato sottratto da Tifone, la creatura più letale nella mitologia greca. I giocatori esploreranno l’Isola dei Beati e dimostreranno il proprio eroismo affrontando alcune letali creature mitologiche, tra cui feroci Gorgoni, spietate Arpie e potenti Ciclopi. Dotati di poteri speciali ricevuti in dono dagli déi dell’Olimpo, dovranno superare pericolosi dungeon, affrontare prove impegnative e compiere gesta eroiche per salvare gli déi stessi.
Nel profondo, Gods & Monsters è un’avventura da fiaba ambientata un mondo open world vivace e colorato. I giocatori potranno spostarsi liberamente sul terreno e planare in aria, sfruttando le loro abilità straordinarie per esplorare questo mondo pieno di sorprese, battaglie epiche, missioni e creature di fantasia. Il viaggio sarà tanto impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale, quando i giocatori diventeranno dei veri eroi.
Marc-Alexis Côté, produttore senior di Ubisoft Quebec, ha dichiarato:
“Nel corso degli ultimi 10 anni, ho avuto l’opportunità di far parte di un team incredibile che ha portato il franchise di Assassin’s Creed a nuovi livelli, esplorando alcuni periodi storici da una prospettiva unica. Ma la nostra immaginazione è sempre stata legata alla realtà dei libri di storia e attraverso il nostro lavoro su Assassin’s Creed Odyssey negli ultimi quattro anni, ci siamo appassionati a un altro aspetto della storia, la mitologia. Oggi, con Gods & Monsters, i racconti che adoriamo e conosciamo così bene sono diventati una realtà da vivere ed esplorare come mai prima d’ora.”
Gods & Monsters sarà disponibile dal 25 febbraio 2020 per PlayStation 4, Windows PC, Nintendo Switch, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e la piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.
Gods & Monsters sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC.
Tom Clancy’s Elite Squad
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Elite Squad, un nuovo GDR d’azione free-to-play per dispositivi mobile. È ora possibile registrarsi sul sito web ufficiale per sbloccare un personaggio esclusivo nel gioco, il colonnello Cole D. Walker di Ghost Recon Breakpoint.
Sviluppato da Ubisoft Owlient, Tom Clancy’s Elite Squad è un GDR mobile militare basato sugli scenari di Ghost Recon, Splinter Cell, The Division e Rainbow Six. Per la prima volta, i giocatori potranno formare una squadra di personaggi leggendari dell’universo di Tom Clancy, tra cui Caveira, Sam Fisher, El Sueño, Montagne, Nomad e molti altri.
I giocatori parteciperanno ad alcuni scontri in tempo reale davvero spettacolari usando i propri migliori soldati, mentre guadagneranno esperienza grazie ad armi ed equipaggiamenti potenziati. Guidando la propria squadra sui campi di battaglia più rinomati dell’universo di Tom Clancy, i giocatori potranno impartire alcuni ordini in grado di influenzare l’esito dei combattimenti, cercando di sconfiggere il proprio avversario.
I giocatori potranno sfidare le altre squadre nell’arena in intense battaglie PvP o unire le forze nelle epiche Guerre delle Gilde. Il gioco include anche un’emozionante modalità campagna con una trama di Tom Clancy davvero unica, in cui bisognerà affrontare una nuova minaccia per salvare il mondo.
È ora possibile pre-registrarsi alla pagina elitesquadgame.com per ottenere una ricompensa esclusiva quando il gioco sarà disponibile in tutto il mondo su App Store e Play Store.
Uplay+
E’ stato annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi. I giocatori che si abbonano a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita* di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.
Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l’opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC. Inoltre, gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli***, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint il 4 settembre e la Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint Ultimate Edition il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.
Con Uplay+, gli abbonati potranno scaricare più di 100 giochi del catalogo di Ubisoft oltre a molti altri titoli futuri, tra cui:
- Tutte le ultime novità: Watch Dogs®: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters™ e molti altri.
- I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division® 2, Assassin’s Creed® Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, Far Cry® 5, Anno 1800™ e molti altri.
- I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia®, Tom Clancy’s Splinter Cell®, Beyond Good & Evil® e molti altri.
- I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.
Brenda Panagrossi, vicepresidente Platform and Product Management, ha dichiarato:
“Il settore dei videogiochi è in costante cambiamento e lo stesso vale per le esigenze dei nostri giocatori. In Ubisoft, ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di gioco possibile, oltre all’opportunità di scoprire tutti i mondi che abbiamo creato per loro. Con Uplay+, offriamo a tutti una maggiore libertà, rendendo ancora più semplice accedere al nostro vasto catalogo di giochi.”
Per iscriversi a Uplay+ e ottenere l’accesso gratuito al servizio dal 3 al 30 settembre, basta registrarsi entro il 15 agosto 2019 alla pagina uplay.com.
Spettatore è in arrivo su For Honor
Ubisoft ha annunciato anche l’evento per la Stagione 2 del terzo anno di For Honor, Ombre dell’Hitokiri, sarà giocabile da oggi fino al 27 giugno. L’evento è incentrato sull’Hitokiri, un guerriero fantasma che ha perso la propria fede nell’umanità, e include una nuova modalità di gioco a tempo limitato, Soul Rush, oltre a nuove opzioni di personalizzazione, bottini speciali e molto altro.
Inoltre, per celebrare la scena competitiva della community, che ha continuato ad aumentare di anno in anno, il team di For Honor ha annunciato che aggiungerà una Modalità Spettatore nel corso del 2019. Presto saranno svelati ulteriori dettagli.
Come parte dell’evento di gioco, la nuova modalità Soul Rush vedrà gli eroi scontrarsi in Kaidan, un villaggio oscuro che si crede sia infestato dalle vittime di Sakura. I giocatori devono sconfiggere i soldati per raccoglierne le anime e portarle in apposite zone, così da riscuoterle in modo permanente per la propria squadra. Una volta che una squadra ha raccolto 1.000 anime, la squadra avversaria sarà divisa, dando ai giocatori l’opportunità per conquistare la vittoria. I vincitori di questa modalità potranno ottenere alcune ricompense esclusive e disponibili solo durante l’evento.
Nel corso delle due settimane dell’evento, i giocatori di For Honor potranno completare ordini e guadagnare ricompense. Inoltre, i possessori dell’espansione Marching Fire potranno anche partecipare ad alcune missioni settimanali davvero uniche nella modalità Arcade.
Dal 10 al 27 giugno, i giocatori potranno acquistare i bundle di Ombre dell’Hitokiri per 30.000 pezzi d’acciaio per eroe, sbloccando istantaneamente alcuni oggetti unici tra cui abiti illustri, effetti, un emoticon a tema e molto altro. Il prezzo viene calcolato in modo dinamico, perciò se si possiedono già alcuni contenuti presenti nel pacchetto, il prezzo sarà ridotto in base al loro valore.
Fin dal lancio avvenuto a febbraio 2017, For Honor ha ricevuto più di due anni di costante supporto e miglioramenti post lancio, incluso la recente espansione Marching Fire, che ha aggiunto una nuova fazione di Eroi. Il terzo anno di For Honor, l’Anno del Messaggero, ha già visto il lancio di due nuove stagioni e ovviamente il gioco continuerà a ricevere nuovi contenuti ed eventi per tutto il 2019.
For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One. I nuovi giocatori di For Honor che vogliono mettere alla prova il proprio coraggio possono giocare con qualsiasi eroe gratuitamente da oggi fino al 17 giugno. Per chi invece desidera un’esperienza di combattimento completa, il gioco è attualmente scontato su tutte le piattaforme. Per maggiori dettagli, visitare lo store online di ciascuna piattaforma.
For Honor sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori dettagli su Uplay+, visitare Uplay.com.