Il personaggio più “sfortunato” de L’Era Glaciale arriva su console e PC in autunno
BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Outright Games hanno annunciato un’imminente avventura per console e PC, L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat. Ambientata nello spettacolare mondo preistorico del celebre franchise cinematografico dell’Era Glaciale di Blue Sky Studios, il vostro protagonista è proprio lo sfortunato scoiattolo.
Basato sulla celebre serie cinematografica, questo nuovo action-adventure 3D inviterà i giocatori a partecipare alla costante ricerca di cibo per placare la fame di Scrat. Il titolo è atteso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital nell’autunno del 2019.
Nel gioco, Scrat, lo sfortunato scoiattolo dai denti a sciabola, intraprenderà un’epica avventura attraverso le classiche ambientazioni dell’Era Glaciale per recuperare la sua preziosa ghianda dall’antico Tempio di Scratazon. Solo le leggendarie Noci di cristallo potranno sbloccare il suo prezioso “tesoro”, che Scrat tenterà di raccogliere mentre affronterà feroci creature preistoriche per riportare le reliquie mancanti nella loro legittima sede.
Scrat, quel povero scoiattolo sfortunato…
I giocatori guideranno Scrat in un pericoloso viaggio attraverso terreni ghiacciati, geyser impetuosi e fiumi di lava in fiamme. Esplora scenari avvincenti per scoprire tesori in grado di sbloccare poteri speciali. Poteri che lo aiuteranno a saltare più in alto, afferrare oggetti più pesanti e trovare ogni tesoro in questa nuova avventura preistorica!
“In Outright Games, ci impegniamo a realizzare giochi in grado di offrire sempre più intrattenimento adatto a tutti, e per L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat abbiamo cercato di catturare tutte le qualità preferite di Scrat”
Ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games.
“Tra acrobazie divertenti e ostacoli impegnativi, questo titolo immergerà i giocatori nel mondo dell’Era Glaciale con un’avventura davvero travolgente.”
L’Era Glaciale: La strampalata avventura di Scrat sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital nell’autunno del 2019.