Hunt: Showdown: il gioco multiplayer online di Crytek sarà disponibile su tre piattaforme
Crytek ha oggi annunciato che il gioco bounty hunting multiplayer, Hunt: Showdown, sarà disponibile su tre piattaforme quest’anno. Hunt: Showdown per PC e Xbox arriverà il 27 agosto 2019. Invece, i giocatori PlayStation potranno giocarci in Autunno. Oltre alla versione digitale, Crytek farà squadra con Koch Media per portare l’edizione fisica di Hunt nei negozi di tutto il mondo.
Il Lead Producer di Hunt, Fatih Özbayram, ha dichiarato:
“Sviluppare un gioco insieme a una community così appassionata è davvero gratificante. Ci ha portato verso nuove direzioni e a mettere tutto ciò che abbiamo in Hunt. Ora è giunto il momento della gioco completo e siamo davvero felici. Non dimenticheremo il sostegno che ci ha dato la community.”
L’Head of Marketing di Koch Media, Stephan Schmidt, ha affermato:
“Unire le forze con Crytek per questo fantastico gioco multiplayer è incredibilmente eccitante per tutti nella famiglia Koch Media. La comprovata esperienza del team nel genere FPS e il singolare approccio al multiplayer ci confermano che Hunt non solo si adatta perfettamente alla nostra ampia line up, ma va comunque a rispondere a un forte bisogno di nuove idee. La stretta collaborazione del team con la community, sin dalla prima release, alimenta la motivazione dei nostri team globali di Koch Media e sosterremo questo titolo con tutta la nostra esperienza nel mercato retail.”