Id Software, gli sviluppatori di DOOM Eternal, chiedono un altro pò di pazienza, ma ben ripagata
Durante lo sviluppo di DOOM Eternal, Id Software ha sempre cercato di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le aspettative dei giocatori su tutta la linea.
Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile, Id Software ha oggi comunicato lo slittamento della data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020.
Tutto questo solo per migliorare tutti gli aspetti del gioco. Si, è vero, molti lo stanno aspettando dopo i filmati del E3 e della Gamescom. Ma attendiamo…
Oltre allo spostamento della data di lancio di DOOM Eternal, Id Software ha comunque annunciato altri interessanti aggiornamenti:
- La modalità Invasione, che permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.
- La versione per Nintendo Switch sarà pubblicata dopo le altre piattaforme. La data non è ancora stata ufficializzata.
- DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Nintendo Switch. Il titolo sarà aggiunto come bonus pre-ordine per DOOM Eternal su tutte le piattaforme: sarà possibile scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente. DOOM 64 sarà pubblicato il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.