Dopo le numerose critiche della versione per la console Nintendo, Bloodstained: Ritual of The Night si aggiorna alla 1.03
Dopo tanta attesa, i giocatori Switch di Bloodstained: Ritual of The Night potranno finalmente apprezzare il gioco senza i numerosi bug che affliggevano il titolo sin dalla sua uscita.
La nuova patch 1.03 “aggiusta il tiro” anche dei precedenti aggiornamenti (non sempre migliorativi). E il team di sviluppo “scherza” con il nuovo trailer, dimostrando che per risolvere il bug hanno impiegato meno tempo di quanto i giocatori si aspettassero.
Ecco un elenco delle key feature che sono state migliorate:
- INPUT LAG ELIMINATO – è stato quasi interamente eliminato. Una manciata di stanze necessita ancora di qualche miglioramento, che saranno introdotti con l’aggiornamento 1.04.
- QUALITÀ GRAFICA MIGLIORATA – Svariati ambienti e quasi tutti gli effetti speciali sono stati rifatti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire una performance migliore.
- STABILITÀ DI GIOCO MIGLIORATA – La stabilità generale del gioco è stata migliorata enormemente, con un’eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti. Il team rimarrà all’erta e pronta ad intervenire nel caso di eventuali problemi futuri.
- TEMPI DI CARICAMENTO – I tempi di caricamento sono stati ridotti su tutti i fronti di circa il 50-70%. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04