Svelati i contenuti dell’aggiornamento più grande mai rilasciato per Re:Legend, in arrivo gratuitamente il 20 dicembre
Re:Legend, il gioco di avventura cooperativa multiplayer JRPG notevolmente apprezzata, pubblicato in Accesso Anticipato su Steam, annuncia un nuovo enorme aggiornamento gratuito, in arrivo il 20 dicembre 2019. I nuovi contenuti miglioreranno notevolmente l’esperienza di gioco, introducendo una serie di cambiamenti discussi assieme alla vasta e entusiasta community che si è formata attorno al gioco.
I giocatori potranno visitare il Deserto, un nuovo bioma che introduce una nuova vasta gamma di Magnus da scoprire e allevare. Per bilanciare un po’ con la temperatura più fredda dell’emisfero boreale, ci sarà una nuova isola a tema natalizio, popolata da creature speciali. Introducendo per la prima volta il Magnus Leggendario, questo aggiornamento aggiungerà anche una nuova specie di Magnus, creati direttamente in cooperazione con i top backer della campagna Kickstarter che ha reso il gioco un successo.
Grazie all’enorme lavoro fatto sul sistema delle missioni e nell’espanderne il numero, i giocatori saranno in grado di accedere ad un’avventura ancora più immersiva. Avranno ora accesso ad un’esperienza multiplayer stabile. Il nuovo sistema multiplayer sarà testato estensivamente prima del lancio di questo succoso aggiornamento tramite una open beta. Sarà possibile accedere dal 6 dicembre per tutti i giocatori che vorranno partecipare, scegliendo opportunamente il Beta Branch dedicato, tramite Steam.
Cosìè RE:LEGEND?
Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi. Dalla spiaggia di Vokka Island, dovranno trovare il modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus. Cosa sono i Magnua? Sono creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.
Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.
Re:Legend è un simulatore JRPG onnicomprensivo che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti e di equipaggiamenti.
Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il famoso Shota Nakama (Final Fantasy XV).
Re:Legend è già disponibile e acquistabile su Steam PC in modalità Accesso Anticipato, al prezzo speciale di €19,99.