uovi personaggi, due nuovi finali e l’Infinity Mode in WARRIORS OROCHI 4 Ultimate
Da oggi potrete giocare a WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, la versione più completa del musou targato KOEI TECMO Europe e Omega Force. Il titolo è già disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (inclusa Xbox One X) e in digitale per Windows PC tramite Steam. La versione Ultimate sarà disponibile come gioco completo o come espansione dell’originale WO4, tramite Upgrade Pack.
L’ultimo capitolo della dinamica serie di KOEI TECMO include personaggi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e gli dei della storia antica. Insieme nella lotta contro decine di nemici mentre cercano risposte sul perché si sono riuniti in questo misterioso nuovo mondo per combattere contro Odino e il suo esercito malvagio. Personaggi All-Star e i preferiti dai fan, come Ryu Hayabusa e Giovanna D’Arco, si uniscono al cast di Ultimate. Il numero complessimo del personaggi, dagli originali 170 di WO4, arriva ora a 177, ognuno con le proprie caratteristiche.
Il nuovo Infinity Mode
WARRIORS OROCHI 4 Ultimate vanta una nuovissima Infinity mode. I giocatori potranno gestire un party per tre giocatori attraverso ‘Le prove di Zeus’, mentre tentano di liberare 12 torri. Ogni torre, con il proprio dungeon, rappresenta ogni segno dello zodiaco. Man mano che completano ogni prova, i giocatori guadagneranno punti esperienza, sbloccando così nuovi personaggi e rafforzando le armi attraverso la battaglia, combattendo nemici sempre più difficili con ogni avanzamento della torre.
Inoltre, i potenti Sacred Treasures possono ora essere scambiati tra i combattenti. Sono state aggiunte ulteriori storie secondarie per aiutare a far luce su alcuni personaggi e le loro motivazioni in battaglia, e ci sono due nuovi finali – con Perseo che ora detiene la chiave per sbloccare il vero finale di questa saga piena di azione.
Come bonus, i giocatori che acquistano WARRIORS OROCHI 4 Ultimate su qualsiasi piattaforma, riceveranno il costume Ryu Hayabusa scaricabile gratuitamente.