Uno dei capitoli più apprezzati della serie, Castlevania: Symphony of the Night, arriva con un ottimo porting su dispositivi mobili
Il fedelissimo porting di Castlevania: Symphony of the Night permetterà ai giocatori di rivivere sui loro dispositivi iOS o Android tutta l’atmosfera di uno degli episodi più acclamati della serie Castlevania. Il rilascio della versione mobile del titolo Konami celebra l’imminente messa in onda della terza stagione della serie animata di grande successo di Netflix.
Konami Digital Entertainment ha già reso disponibile Castlevania: Symphony of the Night tramite App Store e Google Play Store, al prezzo di €3.49. Per la prima volta i fan avranno la possibilità di giocare a questo celebre classico della serie Castlevania sui loro dispositivi mobile.
Non chiamatela semplicemente conversione
Grazie alla conversione di alta qualità realizzata da DotEmu, il titolo riproduce su piattaforme mobile la stessa esperienza di gioco della versione console. Il porting include una grafica e una colonna sonora allo stato dell’arte. Ulteriori caratteristiche includono:
- Completo supporto per il controller
- Possibilità di riprendere il gameplay da diversi salvataggi
- Sblocca gli obiettivi come riconoscimento per le dure battaglie affrontate
- Disponibile in sei lingue: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Francese e Spagnolo
La colonna sonora originale di Castlevania: Symphony of the Night, assieme ad altre 11 iconiche colonne sonore di Castlevania è disponibile su Spotify e su altri servizi musicali di streaming.
Castlevania: Symphony of the Night, uno dei più celebri titoli dell’immortale serie di Castlevania, è un GDR con azione ed esplorazione. I giocatori dovranno farsi strada (saltando, schivando e attaccando) nel vasto castello di Dracula, con una storia ricca di spaventosi nemici e di personaggi affascinanti.
Castlevania: Symphony of the Night è ambientato cinque anni dopo la sconfitta del Conte Dracula a opera di Richter Belmont. In questo videogioco impersonerete Alucard, il figlio di Dracula che ha deciso di reprimere i suoi malvagi poteri vampireschi mettendosi in uno stato di sonno profondo per salvare l’umanità dalla sua linea di sangue maledetta. Senza alcun componente della famiglia Belmont in grado di assaltare il castello e di ricacciare indietro il male, Alucard si risveglierà e deciderà di capire cosa è accaduto durante il suo lungo sonno auto indotto.