Burnout Paradise Remastered: divertiti con l’esperienza di guida definitiva in Paradise City Online oppure ovunque tu sia su Nintendo Switch
Oggi, durante la livestream di Nintendo Direct, Electronic Arts e Nintendo hanno annunciato che Burnout Paradise Remastered sarà disponibile sulle console Nintendo Switch quest’anno, invitando i giocatori a creare scompiglio e scatenare l’anarchia automobilistica sempre e ovunque.
Completamente ottimizzato e migliorato per Nintendo Switch con 60 FPS, incluso il controllo della mappa “pizzica e tira” per facilitare la navigazione, Burnout Paradise Remastered catapulta i giocatori nel mondo di Paradise City, online con gli amici o on-the-go. Oltre al gioco base originale, i giocatori possono anche godere degli otto game pack aggiuntivi rilasciati durante l’Anno del Paradiso, inclusa l’estensione Big Surf Island.
Steve Pointon, SVP, contenuti di terze parti di EA, ha affermato:
“Vogliamo offrire ai giocatori una scelta più ampia offrendo giochi che amano sulle piattaforme su cui vogliono giocare. Burnout Paradise Remastered è un’esperienza esaltante e ricca di azione per un’intera nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch che possono presto provare l’eccitazione di un gioco di corse open world sempre e ovunque.”
Il titolo offre il gioco originale completo e tutti i pacchetti DLC principali aggiuntivi rilasciati, inclusi il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island, con nuove posizioni, sfide e veicoli da scoprire. Fai decollare, girare e scintillare la tua auto a ogni angolo della città e distruggi gli amici online o unisci le forze per demolire e vincere centinaia di sfide online.