NieR Replicant, il capitolo “genitore” di NieR: Automata, tornerà in una nuova veste sull’attuale generazione di console
Square Enix Ltd. ha annunciato che NieR Replicant, il celebre GdR cult d’azione in terza persona, verrà ripubblicato per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (STEAM).
Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139… invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. Sviluppato in collaborazione con Toylogic, il titolo riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard®/NieR:Automata®), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:
In NieR Replicant ver.1.22474487139… i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR. Una serie che ha trovato un incredibile successo con NieR:Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017.
Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, SQUARE ENIX oggi ha anche annunciato che NieR:Automata arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.
NieR Replicant ver1.22474487139… è in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC (STEAM). Segui i canali social ufficiali della serie NieR per non perderti i vari aggiornamenti.