Sono passate due settimane da quando è stato rilasciato “In Death: Unchained”, il CEO di Superbright voleva condividere alcuni parole con tutti
Siamo sbalorditi e onorati dal modo in cui il gioco è stato ricevuto: il punteggio di 4,9 / 5 sullo store dopo oltre 400 recensioni rende Unchained uno dei giochi più apprezzati su Quest e uno dei suoi più venduti, nonostante il suo genere più esigente. Ascoltare i nostri giocatori che elogiano la qualità, la levigatezza e la rigiocabilità del gioco e la loro comprensione dei crescenti dolori dà significato all’ultimo anno di duro lavoro che è stato necessario per realizzare questo gioco.
Siamo stati anche molto accolti dalla stampa, con molte recensioni entusiastiche e un punteggio di 78/100 su vrgamecritic.com . Ciò che ci rende più orgogliosi è che il gioco è stato notevolmente aggiornato dopo le recensioni, grazie alla dedizione continua del team e alla fiducia di Oculus nei nostri confronti che aggiornano il gioco pochi minuti dopo il lancio.
Tutto ciò parla dell’incredibile lavoro svolto dalla squadra. Secondo i nostri giocatori, Unchained è un ” punto di riferimento della qualità visiva” su Quest e siamo orgogliosi di essere stati in grado di portare il gioco nella sua interezza, completo con i suoi mondi generati proceduralmente, dozzine di nemici e un’ampia varietà di effetti visivi allo stesso tempo. Continuiamo a lavorare sulla qualità, il nostro obiettivo è essere l’esperienza visiva definitiva su Quest, qualcosa di bello e divertente che tutti devono possedere per mostrare l’hardware spinto al limite.
In Death: Unchained è già il gioco di tiro con l’arco più votato su Quest, ma può essere piuttosto impegnativo. Vorremmo che tutti potessero unirsi al divertimento e godere di una ricca esperienza visiva, e con questi obiettivi in mente, volevo annunciare che presto aggiungeremo una nuova modalità di gioco gratuita: una gamma di tiro con l’ arco , con le sue classifiche, dove i giocatori di tutti i livelli troveranno qualcosa per se stessi.
Anche i giocatori più occasionali potranno godersi le meccaniche di tiro super divertenti nella splendida cornice di tutti e tre i mondi, in un’atmosfera rilassata (personalmente vorrei che anche la mia famiglia si divertisse nel gioco) . Ma se giocati seriamente, i nostri giocatori più competitivi e hardcore saranno in grado di spingere i limiti di questa modalità e sparare in VR in generale, usando le loro abilità per raggiungere punteggi strabilianti. Lavoreremo su questa modalità con la comunità, inizialmente con una cerchia ristretta di giocatori migliori, vincitori di concorsi e amici del gioco.
Volevo anche annunciare l’ aggiornamento 1.0.9 , in diretta venerdì 7 agosto 2020, che include una serie di cose che tutti hanno chiesto:
- Il gioco ora ha tre profili indipendenti in modo che il gioco possa essere condiviso tra più persone sullo stesso auricolare (suggerimento della comunità)
- Portal to Paradise Lost e un nuovo obiettivo da sbloccare a partire da questo mondo (community)
- I vincitori del concorso Legends of In Death CatchSleepyHands, ArcaneParadigm, 3R3Z4 e i restanti top 10 (congratulazioni!) Sono stati immortalati nel Santuario del gioco
- La Hall of Fame è stata aggiunta al menu di gioco per commemorare i 100 migliori giocatori del concorso come una sorpresa
- Bilanciamento del gioco aggiornato in The Abyss (community)
- Migliorata l’usabilità della faretra (community)
- Altre correzioni sonore, aggiunte e aggiornamenti (community)
- Modifica sincronizzazione dei checkpoint (community)
- Risolto l’abuso di spawner totem (comunità)
- Il risultato dell’esplosione della testa ora conta correttamente (comunità)
- Tonnellate di altre correzioni sempre più piccole, molte delle quali con aiuto e segnalate dalla nostra fantastica community!
Resta sintonizzato per gli aggiornamenti e ti vedremo nel gioco!
Volevo ringraziare personalmente la nostra community , dovevamo solo aggiornare il gioco rapidamente grazie a te, al tuo entusiasmo, feedback e critiche fruibili, nonché ai suggerimenti per i cambiamenti che abbiamo già implementato e quelli ancora in arrivo.
Grazie,
Wojtek Podgorski , CEO, Superbright